"Soldi e Puttane." 

"Soldi e Puttane." 

Luke1990 ha scritto:secondo me ? meglio scrivere "alleanza degli uomini tr?"() gemellata con l'intoccabile alleanza del metallaro...sarebbe meglio...
tanto siamo tutti sulla stessa barca
"Soldi e Puttane." 

drhyde ha scritto:Vi va bene uno che si ? fatto roma milano in treno dormendo per terra per vedere i metallica nella tourne di muster of puppets e gli slayer nella tourne di reign in blood? HO 42 anni e sono 32 anni che seguo il metal e ora suono in una cover band dei soad,ho vissuto l'epoca d'oro del metal gli anni 80 quando c'erano i megaraduni nelle birrerie nei pub sul muretto sotto casa nelle cantine dove si suonava e si portava il chiodo con orgoglio come simbolo di distinzione dagli altri, quando c'era l'eterna lotta con i discotecari o i paninari, a roma si chiamavano tozzi.Be anche adesso che ho famiglia spesso porto ancora il vecchio chiodo e continuo a suonare come allora e devo dire che questa musica mi fa sentire proprio bene.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite