...ora me lo vado a sentire...finalmente con il mio nuovo mecchino ho tutto sotto controllo!!!...Ginger...maledetto!!!...vieni a sentire una mia serata!!!!...
...sto sentendo libera l'anima,la voce mi sembra troppo aggressiva,bello il suono del rullo...occhio agli anticipi che marchi con i piatti (bel suono)...sono un appena imprecisi,ma nulla di che...
...ora sto ascolatndo Alter Ego...ha un bel tiro,la voce semore non mi fa impazzire...pecchi sempre un pò quando marchi i piatti...non usate il click giusto?..mi sembra un pò antalenante il tempo...
...bello l'intro di Oro e Malignità,ma devi lavorare un pò sulla precisione,i passaggi sono stortini Marco,il pezzo non rotola come dovrebbe...
...molto bello invece il groove in Percorsi instabili...leggero...però di nuovo appena ti avvicini ad un passaggio il timing sparisce...
...non è male,mi piace...però devi lavorare un pò sulla precisione...cerca di suonare su dischi (che magari non ti piaciono affato) di musica Pop...tutti quelli registrati da Melotti Golino eccetera...se riesci ad essere più preciso,il gruppo fa un cambiamento radicale...trasmetti un pò di insicurezza...
...naturalmente ti dico queste cose perchè ci conosciamo e so che le prenderai per il verso giusto...spero siano critiche costruttive...devi solo pulire il modo in cui porti il tempo...per il resto vai bene...anche le dinamiche ed il suono non sono male...
...ah!!!...parte ora Viaggio di una morale...qui la voce mi piace...appena effettata...sul rullante hai proprio un bel suono...però noto anche qui un pò di imprecisione...dovremmo vederci qualche volta,tanto abitiamo abbastanza vicini...potrei darti 2 dritte nel mio piccolo per aggiustare 2 cosette...complimenti a tutti comunque...almeno qualcuno che propone musica propria...se il brani passassero in radio...dopo un paio di volte me li ricorderei...