* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"
LUDWIG 

banko ha scritto:Ma dai Rullante, con la tua intelligenza scadi in questo classismo borghese? Ma che tristezza.
E' chiaro che nella cronaca nera ci sono pi? spesso gli strati sociali inferiori, c'? pi? disagio, ma che c'entra? Quando ti rendi conto che una persona non ha il tuo livello culturale ti senti davanti a un indegno? Ma via...
Personalmente se scoprissi che IlFauno ? dottore non mi meraviglierei, e non lo considerei meno meschino che se avesse la terza media. Io le persone le valuto in base a come considerano gli altri, e a quanto sono aperte di mentalit?. E ti assicuro che conosco molti contadini molto pi? "avanti" di te. Scusa, ma te la sei cercata!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Fasa ha scritto:credo che l'indifferenza pi? totale nei confronti di una tale soggetto sia l'arma migliore.

bocce

Il Fauno! ha scritto:NON LO CHIUDETE STO TOPIC.
PRESTO RITORNERO'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CASSA4 MI DEVI DARE LA CACCIA
group"

Il Fauno! ha scritto:NON LO CHIUDETE STO TOPIC.
PRESTO RITORNERO'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CASSA4 MI DEVI DARE LA CACCIA
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

(
BOCCE
)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite