Cavolo... a leggere prima questo topic avrei evitato la bufala che mi ha rifilato il fauno proprio oggi... Sentite qua...
E' da un mese che gli tengo bloccati 2 biglietti per il concerto di vasco rossi (data 10 luglio) perch? mi diceva "tranquillo, te li prendo al 100% sto solo aspettando lo stipendio"... Io come un fesso glieli ho tenuti bloccati e ho rifiutato di venderli ad altre persone esterne al forum che me li avevano chiesti, dato che avevo dato la mia parola al fauno. Dopo quasi un mese di "domani ti faccio la ricarica" o di "il lavoro mi tiene impegnato, appena vado in posta ti ricarico" ci mettiamo d'accordo per il pagamento, che doveva essere effettuato ieri. Come da copione il pagamento ieri non arriva. In compenso arriva una e-mail targata Il Fauno che vi riporto testualmente:
ciao ho a brutta notizia.
ieri sul lavoro, sono caduto da un impalcatura di 4 metri, mi son stroppiato rompedomi un braccio e una gamba, mi e' andata troppo bene ho rischiato parecchio.ecco perche' ieri non ho ricaricato la tua postpay
al concerto come ci vado??? infatti non ci vado piu'
chiedo tra i miei amici, forse ci riesco a piazzarli. mi dispaice averteli bloccati e non prenderli piu'.
ciao nicola"
Ora io dico... MA CI HAI PRESO TUTTI PER FESSI?
Mi vieni a dire che ti sei rotto un braccio e una gamba il giorno prima, e poi oggi vedendo tutti i tuoi messaggi scopro che stai per acquistare un new beat da un altro utente?? Ma uno con una gamba e un braccio rotto a tutto pensa fuorch? a comprare un piatto perch? come minimo sta fermo 6 mesi!!!!!!
Ora io a 7 giorni dal concerto mi ritrovo con i biglietti sul groppone e con le persone a cui potevo venderli che ormai li hanno gi? acquistati!
Propongo una cosa a tutti gli utenti del forum che conoscono fisicamente questo soggetto: ORGANIZZIAMO UNA SPEDIZIONE E ROMPIAMOGLIELI DAVVERO IL BRACCIO E LA GAMBA ALMENO PER UNA VOLTA NELLA VITA POTRA' DIRE DI NON AVER DETTO UNA CAZZATA!!
P.S Mi scuso con i mod per il linguaggio, ma sono furioso!!