Il Fauono! ha scritto:rispondo ad una domanda di cassa dove mi dice che mi ricaricano e sparisco (preciso che lavoro fuori citta') x 3 settimane e posto ugualmente sul forum:
ti rispondo che il pc nn lo ho solo ha casa e posso postare anche sul lavoro TECNOLOGIA CHE INTERESSANTE SCOPERTA
Il Fauno! ha scritto:cioto lavoro x impalcature e service audio video luci e montaggio palchi x concerti. per un montaggio e smontaggio palchi va via almeno una settimana, ti parlo di grossi palchi
, in piu' siamo in estate e di concerti ne stanno a valanghe e si lavora a ripetizione ora.il tempo scrseggia. ho avuto anche un piccolo incidente lunedi mattina. saro' pirla irresponsabile ma non bugiardo

original_luporosso ha scritto:ma se lavori per un service, come fai ad usare il pc?mentre montate le luci controllate la posta?

qualcuno ha scritto:ma scusa...da quello che ho potuto leggere stai sulle palle a tutti..perch? non fai una cosa buona e ti levi dai coglioni una volta per tutte?..

bobone ha scritto:Anche WillieLuoma avrebbe qualcosa da dire in proposito....no?

Jago ha scritto:io propongo l'accesso al compra vendita solo agli utenti registrati con nome cognome indirizzo e tutti i dati,visionabili solo ed esclusivamente dai moderatori,? percorribile come strada?in questo modo se qualcuno viene truffato pu? tutelarsi,conoscendo i dati dell'acquirente o venditore,altrimenti,ahim?,si ? in mano del buon senso delle altre persone

Glassmoon666 ha scritto:So che non ? il mio compito rispondere, per?... scusa Mike80/Era 86/Il Fauno (aggiungo anche Nicoska? Nicola Scarda? altri?)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti