Io intanto aggiungo rullante con cordiera mancante e macchinetta tendicordiera non funzionante ai danni di alfredohernandez.
Tie'......

dnt ha scritto:Ps... piccolissimo ot... ho urgente bisogno di quei 90 euro, quando puoi pagarmi i biglietti?

|2D|STANCE| ha scritto:Si ma ke minkia ci vuole a sgamarlo!?!?Ma lo vedete come scrive?!Mio cugino di 6 anni scrive meglio!!!
Il Fauno mi sapresti spiegare che motivo avresti di ven? su sto forum ogni volta e di cambi? id,dati e puttanelle varie?!Dici di non essere un truffatore ma allora perch? insisti a iscriverti su sto forum quando non ti vogliamo e ogni volta che ti iscrivi succedono macelli...gli stessi macelli che finiscono per farti sgamare!?!?Oh nn succede mai con nessuno...cazzo ogni volta succede con te...povero figlio!
Cmq attenzione che fin quando becchi la gente tranquilla ? ok,poi per? se sbagli persona son cazzi eh..ed io gi? so chi 6 e come 6 fatto!!!
Ah...se volevo ti potevo fottere benissimo 40 euro per il fusto Ludwig ma ho preferito lasciar perdere e venderlo a themucco.Occhio eh

Il Fauno! ha scritto: PROVATE A FARE IL LAVORO CHE FACCIO IO E VEDIAMO SE AVETE IL TEMPO DI SPEDIRE IN TEMPO

Il Fauno! ha scritto:saro' pirla irresponsabile ma non bugiardo
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

kidg ha scritto:...looser...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti