labatteria.it • Leggi argomento - mio video su youtube (NUOVO)

mio video su youtube (NUOVO)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda jejecb il ven giu 29, 2007 12:24 am

grazie Luke!! :mrgreen:

in ogni caso sapevo della batteria elettronica,xci? per ovviare alla mancanza ho fatto in quest'altro modo cercando di salvare un p? di groove.. :)
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il ven giu 29, 2007 10:47 am

sisi hai fatto benissimo, e non va x niente male, era solo x metterti alla luce di tutto ci? :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda niko91 il ven giu 29, 2007 12:35 pm

no per quanto riguarda il suono e la precisione mi sei molto piaciuto e dovrei stare solo zitto...non mi piace il fatto che cerchi di assomigliare cos? tanto ad un altro batterista e questo non puoi negarlo...hai anche i suoi stessi piatti...per il resto sei davvero bravo...
"il potere logora..chi non ce l'ha" G.Andreotti

www.myspace.com/hinterlandmusic
niko91
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il ven giu 29, 2007 2:01 pm

grazie!

cmq nn ho i suoi piatti,lui dovrebbe avere i K! :o
a me piacciono gli a custom e gli ufip brilliant...non a caso ho quelli! :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il ven giu 29, 2007 2:20 pm

in effetti lui ora usa un K light ride da 24" crashato, che vi dir?, sentito dal vivo non ? per niente male!
poi usa anche un crash of doom al posto del china, uno sweet ride come crash secondario e un crash ride K come crash principale, direi che jeje ha tutto l'opposto :D
poi guarda, tutti negano e dicono "nono, io prendo quella cosa SOLO perch? mi piace il suono" ma sappiamo tutti che si ? spinti da qualcuno che ci piace, io in primis, ho comprato (ovviamente prima provata) una OCDP perch? l'ho vista a travis, senn? andavo a pigliare qualcos'altro, il fatto zildjian vabb?, ho girato tutte le marche e mi sono trovato meglio con questa, per? in fondo tutti si ? spinti a prendere qualcosa dal proprio idolo (misure, marca, modo di suonare) anche perch? se qualcuno inventasse qualcosa di nuovo non sarebbe in mezzo a noi :D
e infine, giusto x farti un esempio, io prendo spunto x le marche da travis e dom howard (muse), come modo di suonare da jose pasillas degli incubus e come set-up da longineu parsons (Yellowcard) non c'? niente di male a prendere spunto dai propri idoli, anzi ? normale :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il ven giu 29, 2007 3:00 pm

si alla fine ? giusto quello che dici,poi fai pure un discorso che se ? uno dei tuoi idoli,evidentemente c'? la possibilit? che tu faccia lo stesso genere musicale...quindi come ci sta bene quell'attrezzatura,anche nelle tue canzoni sar? lo stesso(in linea di massima)... :P
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il ven giu 29, 2007 7:05 pm

come dicevo sopra, ? normalissimo che cos? accada, poi c'? chi ? preso pi? o meno da un idolo, magari c'? qualcuno che ha soldi da buttare e ti prende la batteria uguale, e qualcuno (come me e jeje poveri cristi) che non abbiamo soldi da buttare e perci? copiamo un p? nello stile e in alcuni pezzi (salvo che ci piacciano :D )
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il ven giu 29, 2007 8:52 pm

jejecb ha scritto:infatti io non sono niente di speciale!purtroppo nn ho la batteria a casa a roma,quindi posso suonare solo quelle volte che torno... :(

Allora qualche volta ti invito a suonare da me visto che qui a Roma stai senza batteria ;)
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il ven giu 29, 2007 11:58 pm

:) grazie dell'invito!

qualche giorno (possibilmente da met? settembre)potremmo ndarci a bere una birretta tutti noi romani! :P
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il sab giu 30, 2007 10:43 am

Magari a settembre si organizza un raduno Romano ;)
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica