in effetti lui ora usa un K light ride da 24" crashato, che vi dir?, sentito dal vivo non ? per niente male!
poi usa anche un crash of doom al posto del china, uno sweet ride come crash secondario e un crash ride K come crash principale, direi che jeje ha tutto l'opposto
poi guarda, tutti negano e dicono "nono, io prendo quella cosa SOLO perch? mi piace il suono" ma sappiamo tutti che si ? spinti da qualcuno che ci piace, io in primis, ho comprato (ovviamente prima provata) una OCDP perch? l'ho vista a travis, senn? andavo a pigliare qualcos'altro, il fatto zildjian vabb?, ho girato tutte le marche e mi sono trovato meglio con questa, per? in fondo tutti si ? spinti a prendere qualcosa dal proprio idolo (misure, marca, modo di suonare) anche perch? se qualcuno inventasse qualcosa di nuovo non sarebbe in mezzo a noi
e infine, giusto x farti un esempio, io prendo spunto x le marche da travis e dom howard (muse), come modo di suonare da jose pasillas degli incubus e come set-up da longineu parsons (Yellowcard) non c'? niente di male a prendere spunto dai propri idoli, anzi ? normale