Bells ha scritto:....io ho usato i blocchetti Mapex (fratelli di quelli che ci sono sul Black Panther) che sono tutt'altro che brutti (non "mollano la vite" neanche a prenderli a sprangate...) a 2 ? l'uno!
![]()
![]()
per le viti ANDATE IN FERRAMENTEA a prenderle!! che costano 2 ? cent l'una!! contro i 3/4 ?di 4 viti "ufficiali" da batteria, se avete l'iron cobra usate la chiavetta in dotazione col pedale per serrare i tiranti! gi? eliminando le viti standard tirate giu dal prezzo 40 o 50 ?!!
![]()
![]()

30 ?! 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

fasa la cassa da 26" ? fatta per tuonare

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite