labatteria.it • Leggi argomento - Blast beats

Blast beats

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Linus62 il mer giu 27, 2007 2:45 pm

Hellhammer ha scritto:Quando si parla di session man non si parla di Thomas Lang, ma si parla di batteristi che vanno a registrare dischi con musica che ascolta la gente comune non con peripezie ipertecniche si parla dei batteristi che senti nei dischi comuni.....e nei dischi comuni non senti un centesimo di quello che fa Thomas Lang.

Guarda Hell volevo quotarti tutto ma risparmio spazio hosting...
Vorrei aggiungere che alla Clinic di Thomas Lang a cui ho assistito ha detto proprio questa cosa. "Io attualmente sto suonando con Gianna Nannini,ma vi assicuro che sei nei dischi o live suonassi come vi ho fatto vedere stasera mia moglie e i miei figli starebbero morendo di fame adesso".

@ robdrummer : Mattia non ha bisogno di farsi bello nel forum,in quanto al di la delle doti di amico e persona rispettabile che si e' costruito col tempo,ha anche abbondantemente dato prova con video e raduni di essere 10 spanne sopra alla media di molti di noi. :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica