Mattiadrummer ha scritto:...le pelli sono il meno,le viti non le avevo conteggiate...ora sono abbattuto...se ordino i fusti poi ho la scimmia di finirla,ho trovato in vendita anche una dima che serve per fare i buchi nel fusto...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Fasa ha scritto:boh.... io non sono tanto d'accordo con 'sta fiolosfia del "se faccio la batteria in plexiglass ci spendo pi? che posso...."tanto vale comprarsi una spaun o una odcp in plexiglass, o la riedizione del bonzo set.... quelle si che sono tamarre.... ma spendere una fortuna in meccaniche mi sembra un po' scemo dato che penso che il fine principale dell'autocostruzione di una batteria del genere sia quello di risparmiare rispetto ad un prodotto che altrimenti comprato intero costerebbe di pi?..... se proprio vuoi le meccaniche nere ti puoi comprare una semi pro tipo ddrum o una rmv, dato che fanno modelli con meccaniche tamarre..... ma spendere capitali in blocchetti ultra fighi da montare poi su dei fusti di palstica mi sembra quanto meno azzardato...
poi ognuno ? libero di spendere i soldi dove vuole

per le viti ANDATE IN FERRAMENTEA a prenderle!! che costano 2 ? cent l'una!! contro i 3/4 ?di 4 viti "ufficiali" da batteria, se avete l'iron cobra usate la chiavetta in dotazione col pedale per serrare i tiranti! gi? eliminando le viti standard tirate giu dal prezzo 40 o 50 ?!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti