* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:Mi succedeva sempre la stessa cosa suonando il basso... nn so xke' ma mi impanicavo e finivo x fare qualke cagata... e' solo perke' sono sempre stato abituato a suonare da solo o col gruppo... al primo concertino ero teso(lo eravamo tutti e 4 specialmente il batterista ke suonava col pepe al culo pure i pezzi lenti) pero' suonando gia la prima canzone del nostro repertorio mi sono rilassato e addirittura ho finito le ultime 2 canzoni facendo lo sborone,improvvisando giri nuovi sbattendomene il cazzo di riskiare di sbagliare. l'unica cappella ke ho fatto e' stata una nota sbagliata nell'assolo finale di scar tissue xke' avevo le mani sudatissime ke slidavano da sole sulle corde...
Pero' un consiglio ke ti do se hai questo problema e':bevi un po d'alcool
NON NEL SENSO DI FONDERTI!!!!! cosi' x disinibirti!!!Fatti un paio di birrette o meglio ancora del buon vinello, magari della SANGRIA ke con sto caldo va giu' ke e' un piacere.....
![]()
![]()
![]()
![]()

evviva metaller...

Squid ha scritto:breen non sei l'unicoooo....io vivo vicinissimo a Cagliari!....magari ci conosciamo anche....ehehehh

breen- ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:
...allora vieni anke tu al meeting ke ci scassiamo!![]()
![]()
Lord sarebbe davvero un esperienza fighissima!!...solo che pare sia l'unico che verrebbe da lontano....sto in sardegna e tra aereo o nave e treno credo di non rientrarci proprio con le spese di agosto...ps. ho dato l'acconto per un china 18" della ufip. (paurosooo)
![]()
..e poi tra cambiare pelli e comprare materiale per gli octoban...credo proprio di non potercela fare! mi dispiace
...
per? tutti in sardegna sarebbe fikkkkko!!
![]()
![]()
![]()
evviva metaller...

Squid ha scritto:eheheh....no quest'anno non ho suonato, io suono con i Ratapignata...non so se li conosci....

Squid ha scritto:....si si a ottobre probabilmente ricominciamo.....abbiamo avuto dei problemi e siamo impegnati con pezzi nuovi e registrazioni!....tu con chi suoni????![]()

Jeremy ha scritto:All'inizio pensavo suonassi da solo...non c'era nessuno!Poi ho visto un manico di basso....
![]()
![]()
Beh, dai sei nella norma nelle varie facce, cmq questa hit parade mi piace, cominciamo a farci foto mentre suoniamo, alla faccia pi? brutta si fa colletta e gli si regala uno scopettino del cesso vi va?
Ma dove suonavi fabbro in un locale?Dove?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti