Io e il mio bassista ce ne siamo accorti e abbiamo messo su un progetto blues (Chitarra, piano, basso, armonica/sax, voce maschile e voce femminile, e probabilmente una seconda chitarra... poi io alla batteria
Per? ora sorge un dubbio: uno dei chitarristi del mio gruppo "principale" ? un tipo incazzoso... se la sente troppo calda, infila assoli (orribili) ovunque solo per far sentire quanto ? "bravo", da ordini a tutti, si incazza con l'altro chitarrista se sbaglia quando ? lui stesso il primo a toppare di brutto nel 90% dei casi... Direte quindi "Che minchia aspetti? Vattene tu dal gruppo o cacciate via lui!". Purtroppo non ? cos? semplice, in quanto io per 3 mesi non ho potuto suonare a causa della scuola. Avevo anche detto loro di trovarsi un altro batterista ma lui ha convinto la band ad aspettarmi e quindi sarei una mezza merda ad andarmene cos?. In quanto a cacciarlo via... b?, l'altro chitarrista ha buon gusto, bei suoni ma ? abbastanza scarso...
Provare con questo gruppo ? uno spreco di tempo e soldi... manco se paghiamo noi ci fanno fare qualche serata. Io rimando le prove di settimana in settimana ma non posso continuare cos?.
Che dite, la band "principale" la lascio o no?