La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
bravi mi piacete molto!!!!hai bei suoni tra l'altro...i passaggi alcuni li varierei e li farei pi? veloci...per? mi piacete..la voce ? molto ben messa e ha una bella tonalit?...complimenti a te e al gruppo!
a circa met? pagina c'? un link :"Download for free with FileFactory Basic"
clicca, inserisci i codice a fine pagina, fai continua e poi "Click here to begin your download"
Alleanza Batteristi Co La Panza ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Ho sentito solo "White Road" che sta sul myspace e devo dire che ? ben arrangiata anche se non mi esalta la voce, forse anche perch? non ? che sia proprio il mio genere preferito Complimenti comunque per la compattezza nell'insieme
buono! una curiosit?: ho sentito la canzone sul vostro myspace... il piatto che crashi per accompagnare assomiglia molto a quello del batterista dei Verdena... ? lo stesso forse!?
cmq siete bravi...
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
...a me piace sto pezzo...ma io sono per i brani un p? scuretti diciamo...suoni un p? troppo trascinato,per? non ? male il risultato finale...magari il cantante che mi ricorda quello dei Cure uccidetelo ...(no scherzo dai )...ora vi aggiungo agli amici...
niente male! molto belli i suoni della batteria... cassa, rullo, crash....
anche il brano ? carino, e non mi dispiace neppure la voce... tra i tuoi progetti musicali fin'ora mi pare il pi? riuscito! complimenti!
giusto occhio al timing in certi punti... pi? che altro all'inizio, sembrate un po' "indecisi", ma per il resto tutto ok, gran bel lavoro!