bocce

bocce

bocce

bocce

bocce

themucco ha scritto:Questa cosa ? veramente assurda, mi spiegate che senso ha?![]()
Forse perch? in altri paesi danno la patente a 16 anni, vedi USA, noi dovremmo mettere in mano una macchina ad una 16enne!?![]()
Dico, muoiono in media una 50ina di persone ogni fine settimana e quasi tutti sono ragazzini con la macchina d'i babbo sotto i culo, dopo che sono stati a sballarsi in disco o per locali.![]()
Ditemi voi come aumenter? l' incidenza dei morti con un legge del genere, questa ? una grandissima cazzata!![]()
![]()
![]()
Fosse per me la patente andrebbe data addirittura a 21 anni, visto che a 18 sei un moccioso irresponsabile almeno forse a 21 un p? pi? di sale in zucca ce l'hai, c' ho dei ragazzini di 4? (passati in 5? ora) a fare lo stage in ditta da me, ed a 17/18 anni sembrano usciti dalle medie sia per l' aspetto fisico che per quello cerebrale.![]()
Non s?, siamo gi? un paese dove le nascite sono in picchiata clamorosa da anni, figuriamoci mettere in strada al volante dei mocciosi, allora s? che diventeremo nel giro di breve un popolo di anziani.![]()
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

themucco ha scritto:Fosse per me la patente andrebbe data addirittura a 21 anni, visto che a 18 sei un moccioso irresponsabile almeno forse a 21 un p? pi? di sale in zucca ce l'hai, c' ho dei ragazzini di 4? (passati in 5? ora) a fare lo stage in ditta da me, ed a 17/18 anni sembrano usciti dalle medie sia per l' aspetto fisico che per quello cerebrale.![]()

bonehead2 ha scritto:Non esistono persone capaci o meno di guidare una macchina.
Questo concetto ? da ESTIRPARE.
Le scuole non dovrebbero insegnare la guida sicura, ma il TERRORE a salire in macchinaaltro che balle
Poi ti trovi il pirlino che ? convinto di essere Alonso e ti si schianta in faccia
Se la gente rispettasse i fottuti limiti, tutti guiderebbero alla stessa maniera, non si pu? guidare bene o male, non ? una gara.
Ci sposta dal punto A al punto B, stop. Nessuna bravura, nessuna furbizia, nessuna competizione.
Quando si capir? questo, forse...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite