!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

leano ha scritto:...io vorrei esser ricordato come un ragazzo di cuore che vuole bene agli amici e che soprattutto crede nell'amicizia come valore...
Come batterista spero mi ricordino come un grandissimo innamorato della musica e appasionato del viverla la musica...se poi mi ricorderanno come bravo o meno...pazienza nessuno ? perfetto...

group"

qualcuno ha scritto:Non credo ci sar? la possibilit? di ricordarmi perch? in tal caso io sarei morta e questo problema non sussiste perch? io sono..........IMMORTALE!!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Raffaele ha scritto:Capi.E' morto in circostanze accidentali, era una grande, sulla sua tomba ha queste parole:ognuno sta sul cur della terra,trafitto da un raggio di sole,ed ? subito sera.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Raffaele ha scritto::ognuno sta sul cuor della terra,trafitto da un raggio di sole,ed ? subito sera.Il nome del nostro gruppo era fukers, erano gli anni '80, io ero un ragazzino...lui ? passato alla storia, almeno per me, non lo dimenticher? mai, un grande anche sulla lapide.

leano ha scritto:...io vorrei esser ricordato come un ragazzo di cuore che vuole bene agli amici e che soprattutto crede nell'amicizia come valore...
Come batterista spero mi ricordino come un grandissimo innamorato della musica e appasionato del viverla la musica...se poi mi ricorderanno come bravo o meno...pazienza nessuno ? perfetto...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti