labatteria.it • Leggi argomento - 2 Grandi NOTIZIONE per il mio gruppo!!!!

2 Grandi NOTIZIONE per il mio gruppo!!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Lars90 il gio giu 07, 2007 2:45 pm

Ragazzi nell'arco della giornata ho ricevuto 2 GRANDISSIME notizie per il mio gruppo!
La prima ? che il mio cantante ha sentito un suo vecchio amico che lavora niente poco di meno che alla Frontiers http://www.frontiers.it/intro/index.htm
un'etichetta discografica e se gli mandiamo una demo ci raccomanda allo staff per un contratto discografico!
E la seconda ? che il bassista ha scoperto che un suo amico lavora in uno studio qu? a Pomigliano D'arco dove ci hanno registrato vari artisti tra cui AEREOSMITH e MARIAH CAREY ed ? uno degli studi + attrezzati in Europa e ci ha detto che ci far? registrare GRATIS una demo!!!! Da poter poi mandare alla casa discografica!!! :mrgreen:
Vi far? sapere al + presto come andranno a finire le cose!!
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kidg il gio giu 07, 2007 2:47 pm

beh allora buona fortuna, dire che ne hai gi? ? poca cosa!
ahahhaha!in bocca al lupo! :tru :tru :tru
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il gio giu 07, 2007 2:49 pm

Botta di culo!!!!!!

In bocca al lupo. Spaccate tutto!!!!! :tru
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il gio giu 07, 2007 2:56 pm

e poi si dice ke nn sono i raccomandati ad andare avanti :suk

:D :D :D :D :D :D

io sn di Avellino se scendo mi fai registrare anke a me gratis? :P :tru
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fatdrumste il gio giu 07, 2007 3:07 pm

Belin...che CUL :o :o :o :o !!!! :tru :tru :tru
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio giu 07, 2007 5:06 pm

Mha secondo me troppo culo in una volta, l' inculata ? alle porte, occhio all' amico che ti f? registrare gratis te lo consiglio, perch? gratis non si f? neanche la carit? (pensa ai lavavetri). :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il gio giu 07, 2007 5:18 pm

quoto il mucco
occhio a ste cose
presi dall'entusiasmo potreste non accorgervi dei movimenti loschi che ci sono dietro
quindi miraccomando
occhi e orecchie aperti
e buona fortuna
appena vi proporrano un contratto (a patto che lo facciano,ci sono etichette e agenzie che se lo risparmiano :x ) faccelo leggere

PS:nessuno sta dicendo che sta frontiers o sto tuo amico o lo studio siano balordi,sia chiaro.
ma,purtroppo,so bene come funzionano la maggior parte di queste azienduncole..

edit:
tra parentesi ho appena visto che tra i gruppi di questa frontiers ci sono dei miei amici;se vuoi chiedo info
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il gio giu 07, 2007 6:11 pm

CHE BUCIO! :a:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda search&destroy il gio giu 07, 2007 6:33 pm

che culO!!ben per voi!!

:tru
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Henialis il gio giu 07, 2007 7:01 pm

Beh buona fortuna :wink: ....beati a voi :cry:
Siamo batteristi..mica gente normale noi!
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Henialis
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sempro 154 il gio giu 07, 2007 7:17 pm

Che razza di culoso! :lol:

Davvero, stai attendo che va a finere che finite come i finley :o

In bocca al lupo! :wink:
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il gio giu 07, 2007 7:35 pm

Bh? sicuramente agiremo con le dovuto precauzioni :wink:
Comunque Rik fammi sapere qualcosa :wink:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven giu 08, 2007 6:27 am

Tanto per aprirvi la strada vi chiedono dei soldi...e non pochi...per cui non sperate di arrivare con la demo fatta a gratis, che ? anche possibile, ed iniziare ad incassare i soldi...

La raccomandazione ? utile ma non ? tutto...ho gi? ampiamente esternato come vedo(e cosa so delle raccomandazioni)...non voglio portarvi sfiga o spegnere i giusti entusiasmi che due notizie del genere portano...per? ? molto pi? difficile di quanto non si pensi...

Tenete solo i piedi per terra e ricordate che i soldi non li regala nessuno.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda theMidget il ven giu 08, 2007 10:46 am

Quoto chi vi ha detto di aprire bene gli occhi. La Frontiers e chi ci lavora la conosco abbastanza per dirvi di leggere (nell'ipotesi del contratto) anche in controluce, le inculate sono frequentissime e pi? subdole di quanto spesso si creda.
Per la storia dello studio idem, nessuno lavora gratis, anche perch? se un vostro amico ci lavora, lui potrebbe anche lavorare gratis, ma uno studio del genere non lavora con una singola persona, e dubito che tutti lavoreranno gratis per voi.
Cmq, se tutto v? come nelle favolette, buon per voi, botta di culo terribile. :mrgreen: :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il ven giu 08, 2007 12:20 pm

Io invece sono sicuro che la fregatura ci sia al 100% perch? non credo sia possibile una cosa del genere...eppoi mentalmente sappiamo benissimo che certe persone non danno spazio e possibilit? di registrare o produrre gratis la musica ad un gruppo che non abbia un minimo di esperienza e maturit? in campo musicale.Non te la prendere se ti scrivo questo,poddarsi pure che sia come nelle favole ma tenete veramente aperti gli occhi perch? in questo mondo (il mondo della musica) nessuno vi regala niente.Non ? mai successo e mai accadr?!!!

In bocca al lupo cmq :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda plandro il ven giu 08, 2007 3:17 pm

Lars90 ha scritto:Ragazzi nell'arco della giornata ho ricevuto 2 GRANDISSIME notizie per il mio gruppo!
La prima ? che il mio cantante ha sentito un suo vecchio amico che lavora niente poco di meno che alla Frontiers http://www.frontiers.it/intro/index.htm
un'etichetta discografica e se gli mandiamo una demo ci raccomanda allo staff per un contratto discografico!
E la seconda ? che il bassista ha scoperto che un suo amico lavora in uno studio qu? a Pomigliano D'arco dove ci hanno registrato vari artisti tra cui AEREOSMITH e MARIAH CAREY ed ? uno degli studi + attrezzati in Europa e ci ha detto che ci far? registrare GRATIS una demo!!!! Da poter poi mandare alla casa discografica!!! :mrgreen:
Vi far? sapere al + presto come andranno a finire le cose!!

che invidia puttana! :|
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il Fauno! *banned* il ven giu 08, 2007 4:02 pm

io andrei con i piedi di piombo. cmq botta de culo per la registrazione, noi abbian speso per l'ultima demo 1400 euro in uno studio proffessionale e nel gruppo siamo in 4.. bella mazzata
PLANDRO:si, ma quando ti chiamo cosa dico?pronto sono
plandro c'? il fauno?
io mi chiamo Alessandro...
ALLENAZE:
Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!

MIA MAIL pearl_drum82@alice.it
Il Fauno! *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda fabr0 il ven giu 08, 2007 4:36 pm

occhio.... fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio...
Somma Alleanza Batteristi Variegati Sinistra alleanza batteristi mancini
E' impossibile non essere d'accordo con uccio, che ha scritto:
D'Orazio ? gi? di per s? una caricatura.
fabr0
martellatore
martellatore

Messaggioda Rik il ven giu 08, 2007 6:35 pm

ho parlato con quei miei amici
dicono che loro non sanno nulla poich? sono in contatto con la frontiers tramite la loro etichetta italiana
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il dom giu 10, 2007 1:00 am

Mah, mi sembra molto strano che uno studio ti faccia registrare gratis, soprattutto se davvero fosse cos? famoso da ospitare gli Aerosmith e Maraiacherei, ma ancora di pi? che una casa discografica investa i suoi soldi su un gruppo raccomandato. Per carit?, magari voi siete i prossimi Litfiba, per? occhio a chi fa le cose facilissime perch? facilissime non sono mai. Prima di cacciare i soldi o fare le cose gratis sono tutti amici, dopo un po' meno. :a:
Ultima modifica di banko il lun giu 11, 2007 7:17 am, modificato 1 volta in totale.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il dom giu 10, 2007 9:16 am

La Frontiers ? un'etichetta discografica di buonissimo livello che ha sotto contratto artisti di un certo calibro (Allen/Lande, Place Vendome, Pink Cream 69). Il vostro amico ha detto di mettere una buona parola sul vostro demo, ovviamente da qui a convincerli che si tratta di un buon investimento ce ne passa, in quanto comunque il vostro deve essere un prodotto che mentre viene ascoltato gli faccia venire al posto degli occhi il simbolo del dollaro. Per? ? altrettanto vero che se la vostra musica ? veramente di alta qualit? e in linea con le loro produzioni avere una corsia preferenziale ? assolutamente una cosa ottima. L'idea di base ? che se avete amicizie sfruttatele fino in fondo.
Per il punto dello studio sarei pi? scettico in quanto se davvero questo amico vi vuole talmente bene da farvi registrare un demo gratis, sicuramente vi dar? un certo numero di ore, nelle quali voi ovviamente difficilmente riuscirete a portare a termine il lavoro, cosicch? il resto necessario lo pagherete (caro). Oltretutto non ? detto che uno studio professionale sia sinonimo di demo fatto bene, perch? in genere per questi lavori ci mettono un millesimo dell'impegno necessario (tanto ? un demo!) con risultati spesso disastrosi.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il dom giu 10, 2007 12:08 pm

Quella della raccomandazione ? vecchia come il cucco,se non avete un prodotto FINITO tra le mani non vi ascoltano neanche,con questi chiari di luna non spendono soldi in produzioni inutili solo per fare un favore all'amichetto(conta che una produzione professionale,tra singoli studio arrangiatore produttore ed evntuali video stiamo sui 30.000 euro circa).
Lo studio gratis ,idem; far funzionare uno studio significa spendere molti soldi,fare investimenti costosi che non ti permettono di prestarlo gratis a chiunque.Oppure vi fanno un lavoro alla meno peggio e questo significa la rovina,in quanto creereste un precedente spedendo un prodotto registrato a cazzo che non risalta la canzone e vi fa passare per incompetenti da chi ascolta.
Non vi fate fregare da queste bugie:gratis non fa niente nessuno;e ricorda che ? meglio spendere soldi ma portare a casa un lavoro buono che non spendere soldi e ritrovarsi con una demo fatta male!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Freerider il dom giu 10, 2007 12:33 pm

Scusa ma sei sicuro che lo studio di registrazione sia a pomigliano d'arco?

Io conosco uno studio di registrazione dove hanno suonato AEREOSMITH, MARIAH CAREY e tanti altri, ma ? a Capri ed ? il secondo piu bello d'europa dopo uno di Parigi...
Freerider
martellatore
martellatore

Messaggioda st0rm il dom giu 10, 2007 4:03 pm

themucco ha scritto:Mha secondo me troppo culo in una volta, l' inculata ? alle porte, occhio all' amico che ti f? registrare gratis te lo consiglio, perch? gratis non si f? neanche la carit? (pensa ai lavavetri). :wink:

e sono anche d'accordo con exa: ottima strumentazione non vuol dire ottimo risultato. Un gruppo di qua ha registrato un CD in uno studio della madonna (o per lo meno con strumentazioni assurde) e i suoni sono moooolto discutibili... per cui...

comunque spero per voi che possa accadere il contrario!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il lun giu 11, 2007 3:50 pm

Ragazzi mi sono informato bene sulla registrazione e praticamente si tratta di un esercitazione.Nel senso che i professori che stanno nella sala per far esercitare e far fare dei test agli alunni che studiano registrazione fanno registrare gruppi gratis e praticamente al mio bassista gliel'ha chiesto un suo amico che si trova in questo staff.Tutto visionato dai professori e con attrezzature buone.Quindi penso che male che va ci esce un lavoro discreto! :mrgreen:
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica