




LCF drummer ha scritto:Distruggi la cassa...? Basix!
lukarocco ha scritto:Lessi tempo fa su un sito americano (del quale non ricordo l'url...) che se il tamburo ? spesso piu' di 5mm, l'influenza del rivestimento ? praticamente nulla sul suono del tamburo, quindi credo che nel tuo caso vai tranquillissimo.
Se non tieni molto a quella cassa, incolla pure il rivestimento, ma se per te suona bene e credi che sia la cassa della tua vita, procedi come ha detto Raffaele (soluzione piu' laboriosa ma sicuramente piu' efficace).
Ciao



Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti