Io mi chiedio sempre come facciano diversi batteristi a suonare in televisione nei programmi tipo buona domenica, la corrida o altre stronzate del genere. ogni volta che li vedo mi viene la depressione. nonostante (e questo f? aumentare la tristezza) siano molto bravi, ovviamente pi? di me, mi chiedo come riescano a mettere a disposizione tutta una passione dentro ad una cosa cos? piccola e triste.
Per quanto mi riguarda suono la batteria solo e grazie alla mia passione per la musica, e potete immaginare la gioia che provo quando riesco a fondere le due cose.....( e il tentativo di ogni giorno).
....appunto per questo quando sono li che guardo la tv vedo sti stacchetti oppure canzoncine in formato midi, mi prende lo sconforto e mi chiedo: ma come si f?? ma piuttosto vai a suonare la balera a Foppolo!
? un po come se Picasso per fare soldi si fosse messo in tv a dipingere per "Art attack"!!!
ripeto: mi sembra che si pieghi una pasisone dentro ad una cosa molto ma molto pi? piccola, stretta e triste.
con questo nn voglio offendere nessuno, ? solo una sensazione legata al mio pensiero.
WE KEEP ON ROCK IN THE FREE WORLD