labatteria.it • Leggi argomento - in questo mondo di .... ebay-LADRI !!!!

in questo mondo di .... ebay-LADRI !!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda actdrum il dom nov 28, 2004 12:32 pm

ragazzi attenzione!!!! sono qui a riproporvi il solito riproporre un topic vekkio quanto il forum!!!
guardatevi questo link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

e poi ditemi se non ci sarebbe da prenderli a badilate sul lobo dell'orecchio e a martellate sui molari!!!
ma come si fa a scrivere che ha un valore di 200 euro!!!! caxxo!
? scandaloso che non ci sia un minimo di controllo sulle patacche che scrivono in giro sulle inserzioni !
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il dom nov 28, 2004 12:36 pm

probabilmente non raggiunge i 50 euri lo wuhan...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom nov 28, 2004 12:40 pm

che stronzo......

pi? che altro ci vorrebbe uno spazio sotto agli annunci, dove ognuno pu? dire la sua, se il prezzo ? giusto o se ? un'inculata a sangue...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda actdrum il dom nov 28, 2004 12:47 pm

cmq. mi sono adoperato per mandare al servizio "frodi o inserzioni illecite" di e-bay una segnalazione del fatto e ho anche richiesto provvedimenti nei confronti del venditore in questione.
e che caxxo, cominciamo a ribellarci tutti a questo scandalo!!!
ebay dovrebbe essere un modo per risparmiare e allargare il mercato in modo da far aumentare la domanda e di conseguenza abbassare i prezzi!!! e invece .... le solite inculate !!!!
leggete il testo della mail che ho scritto a ebay e dite la vostra!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio: Chiedo a voi se vi sembra corretto quanto scritto in questa inserzione!!!
Da notare che viene anzitutto inserito nel titolo che l'oggetto in vendita ? da paragonare ad altri molto pi? blasonati e costosi.
Inoltre viene specificato che il valore di mercato dell'oggetto (a caratteri cubitali) ? di 200 euro!!!!
cosa assolutamente falsa dato che si trova nei negozi a cifre attorno ai 50 euro!
Precisamente a 49 euro!!! nuovo con fattura in mano e garanzia della faccia del venditore!
mi chiedo a questo punto quale sia la tutela nei confronti degli utenti da parte vostra!?!?!
le inserzioni non dovrebbero essere approvate prima di essere pubblicate?
ad ogni modo sarebbe quanto meno corretto prendere provvedimenti nei confronti di tale individuo!
grazie per la collaborazione.
:twisted: :twisted: :twisted:
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il dom nov 28, 2004 1:04 pm

Sono controcorrente....
a parte il fatto che il mercato ? libero ed uno pu? fare la richiesta che gli pare, poi sta all'eventuale compratore informarsi sui prezzi.
Se ho un oggetto che costa 100 e metto che di listino ne costa 300, sono io venditore che sono un coglione perch? risulta palese il mio tentativo di lucrarci pi? del necessario.
Ma se uno compra una cosa senza informarsi secondo me se le cerca.
Su Acusticanapoli han dei prezzi che i negozi qui da me se li sognano, ma non ? i primi sono Robin Hood e i secondi lo sceriffo di nottingham
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom nov 28, 2004 1:30 pm

tommylee85 ha scritto:che stronzo......

pi? che altro ci vorrebbe uno spazio sotto agli annunci, dove ognuno pu? dire la sua, se il prezzo ? giusto o se ? un'inculata a sangue...

giusto!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il dom nov 28, 2004 1:30 pm

Non vale 200?, ma ci sono negozi che sulla home page del proprio sito davano quello da 20" a 100?. Ecco, io starei pi? attento a questi...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda actdrum il dom nov 28, 2004 2:19 pm

lorenzo ha scritto:Sono controcorrente....
a parte il fatto che il mercato ? libero ed uno pu? fare la richiesta che gli pare, poi sta all'eventuale compratore informarsi sui prezzi.
Se ho un oggetto che costa 100 e metto che di listino ne costa 300, sono io venditore che sono un coglione perch? risulta palese il mio tentativo di lucrarci pi? del necessario.
Su Acusticanapoli han dei prezzi che i negozi qui da me se li sognano, ma non ? i primi sono Robin Hood e i secondi lo sceriffo di nottingham

sinceramente non concordo per niente con questa tua idea, perch? anche se siamo tutti daccordo che ci si deve informare a fondo prima di fare un acquisto, definirei un caso come questo anziech? "un tentativo di lucrarci pi? del necessario" una truffa in piena regola con tanto di annuncio falso e tendenzioso!!! visto che scrive chiaramente che ? un piatto "Come Zildjian Paiste" che gi? di per se ? una vaccata e in pi? che ha un valore di 200 euro! questo non ? un tentativo di lucro, ? truffa!!!
? come se ti volesse vendere una panda dicenco che ? come una audi A3 e che vale 20000 euro!!!
vabb? nessuno la prenderebbe per? il concetto ? quello!!
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il dom nov 28, 2004 2:48 pm

ok, uno che compra dovrebbe anche stare attento, e informarsi sui prezzi, ed allo stesso tempo, se uno ? bravo a vendere, pu? permettersi anche di lucrare abbastanza....

per? quest'inserzione ? una merda: per prima cosa d? informazioni false, visto che il piatto, nuovo, costa circa un quarto!!!
poi pensa se lo compra un ragazzino, che casomai ? inesperto, che ha messo da parte i soldi con fatica e adesso un deficiente qualunque lo fotte cos? amaramente!!

se uno vende un falso Picasso, spacciandolo per vero, ad un colezionista, mi pu? anche andare bene, per? se uno ci lucra 150 euro per un piatto, allora mi d? fastidio!!!
pensa alla faccia di questo stronzo mentre stava scrivendo l'inserzione!!!

una cosa ? ingrassare ci? che si vende, ingigantire un po' la cosa, ma questa ? una cosa da stronzi!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda actdrum il dom nov 28, 2004 2:55 pm

giusto Tommy!!!
ad ogni modo questo non lo sta vendendo a 200 euro e sicuramente "per fortuna" l'asta non finir? a pi? di 50 euro credo, quindi alla fine non ? che ruba un granch?, per? rimane il fatto che dichiara una descrizione dell'oggetto in vendita "falsa" punto e basta e per tanto va condannato.
Poi che sia gnucco chi lo compra per 200 euro questo ? un'altro fatto, ma se partissimo dal presupposto che le inserzioni venissero valutate, sarebbe gi? una buona tutale per gli acquirenti!
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il dom nov 28, 2004 2:59 pm

non e' proprio cosi', piu' che altro ti vende una panda dicendo che e' come una seat: cosi' magari pensi a una toledo e invece e' una marbella ...
.... ci sono anche i china zildjian a 50 dollari in america (gli zxt) quindi non e' neanche scorretto dire che e' come uno zildjian. oltretutto l'asta partiva da un euro, quindi alla fine non ha truffato nessuno.
volendo su ebay ce ne sono a pacchi di ste persone che vendono i wuhan a 20 dollari ma "nei negozi vale 160", oppure i rullanti "come ludwig", ma d'altronde in tutte le osterie italiane a sentire l'oste il vino e' buono e i pantaloni che compri sul mercato sono di ottima qualita' ecc.ecc. insomma non c'e' bisogno di demonizzare ebay, che impari piuttosto il consumatore a tutelare se' stesso perche' non e' mica da quando e' nata internet che il venditore cerca di portare l'acqua al suo mulino!!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom nov 28, 2004 4:53 pm

sul discorso degli Zxt ? vero, tuttavia dire che il suo valore ? 200 euro ? truffa... o dice che SECONDO lui vale 200 euro :) oppure ? truffa perche invece che spendere 49euri qualcuno potrebbe offrirne 100 al massimo e magari arriva a spendere quei 100 (es. il ragazzino)

scusate ma va bene guadagnarci sulle cose, ma farci la cresta ? ben altro affare :)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il dom nov 28, 2004 7:34 pm

Lorenzo, secondo me il tuo discorso in linea di massima e' vero, pero' qui c'e' da considerare un dato in piu': l'inserzionista ha scritto chiaramente che il piatto vale piu' di 200 euro e questo mi porta a dare piu' ragione ad actdrum...
In ogni caso si tratta di un'asta, no? Ognuno puo' offrire quello che vuole o sbaglio?
In ogni caso adesso l'asta e' ferma a 20 euri...
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il dom nov 28, 2004 11:23 pm

Io sono d'accordo con Lorenzo.
Chi vuole comprare qualsiasi cosa senza avere la bench? minima cognizione di ci? che sta comprando ? davvero un FESSO.
Mi pare che mezzi e strumenti per documentarsi su ci? che si trova in rete non manchino.
Sono altre le cose per le quali scandalizzarsi.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il dom nov 28, 2004 11:38 pm

Marcaccio ha scritto:Io sono d'accordo con Lorenzo.
Chi vuole comprare qualsiasi cosa senza avere la bench? minima cognizione di ci? che sta comprando ? davvero un FESSO.
Mi pare che mezzi e strumenti per documentarsi su ci? che si trova in rete non manchino.

Anche perch? se uno ? cos? bravo da fare degli acquisti in rete, credo che possa essere altrettanto bravo nel fare delle ricerche su ci? che acquista.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il dom nov 28, 2004 11:44 pm

Concordo con Lorenzo pienamente: ? vero che chiunque pu? cadere nella trappola di uno stronzo, per? ? anche vero che lui non ti vende mica una cosa per un altra, lui ti vende una cosa al quadruplo del suo prezzo. Poi sta a te capire se ? un'occasione o un inculata. Se un concessionario offre una panda a 20000 euro e trova chi gliela compra, non ? uno stronzo, ? uno che ha avuto fortuna.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il dom nov 28, 2004 11:45 pm

E aggiungo: non crederete mica che eBay si metta a controllare il valore reale di tutto ci? che viene venduto spulciando i listini dei negozi...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun nov 29, 2004 1:29 pm

l'avevo visto pure io :-D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun nov 29, 2004 1:43 pm

pero' in tal modo la gente comincera' ad evitare ebay, che nasceva come benedizione e mezzo x risparmiare... ed ? diventato veicolo di inculate (io ho rimandato una polo al mittente perche era falsa e lui mi aveva fatto una torta... e se nn mi tornavano indietro i soldi eran cazzi suoi! Immagine

2 cose nn sopporto: ladri e inculatori, un conto ? vendere un wuhan a 200?, un conto ? dire che VALE 200?, il che ? ben diverso.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mingo il lun nov 29, 2004 1:44 pm

ste drums ha scritto:
Marcaccio ha scritto:
Io sono d'accordo con Lorenzo.

Anche perch? se uno ? cos? bravo da fare degli acquisti in rete, credo che possa essere altrettanto bravo nel fare delle ricerche su ci? che acquista.

non posso che quotare, sono pienamente d'accordo. Se tutti si informano prima di acquistare, i furbi hanno vita breve.....e poi, mai farsi prendere dalla fretta, ? cattiva consigliera, specie sui siti d'aste
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda pliko il lun nov 29, 2004 1:47 pm

..intanto l'annuncio e' stato rimosso !
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda actdrum il lun nov 29, 2004 2:51 pm

Vi scrivo quanto mi ? stato risposto dal servizio di Ebay nella persona che ? scritta in fondo alla lettera.
Come vedete avevo ragione io .... ? illecito scrivere un falso nella descrizione di un oggetto!!!! di conseguenza chi incassa soldi per una quotazione eccessiva di un oggetto non ? un fortunato bens? un truffatore e per tanto deve essere perseguito.
Come vedete l'annuncio l'hanno rimosso!!!
per una volta la giustizia ha trionfato!!!! :D :D :twisted:

Gentile utente,

grazie per il Suo messaggio.

La informiamo che l'inserzione riportata ? stata terminata da eBay.

Colgo l'occasione per ricordarLe che le Sue intenzioni sono molto
apprezzate da eBay e dalla community intera, la collaborazione degli
utenti ? davvero importante per continuare a fare di eBay un posto
sicuro e piacevole.

Le ricordo che pu? accertarsi della vendibilit? degli articoli prima di
denunciarli ad eBay alla pagina seguente:

http://pages.ebay.it/help/community/png-items.html

Inoltre, per maggiori informazioni circa le regole per la vendita degli
oggetti pu? consultare la pagina seguente:

http://www.ebay.it/help/community/png-list.html

Resto a Sua completa disposizione per ogni ulteriore informazione.

Cordiali saluti,

Luciano bertoli
eBay Regolamento e sicurezza

eBay Il mercato online del mondo!
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun nov 29, 2004 3:01 pm

beh, almeno ogni tanto le cose vanno per il verso giusto!!
se ci (s)battiamo, qualcosa otteniamo!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il lun nov 29, 2004 3:07 pm

Non cambio idea. Ho sempre pensato che certe maniere di fare i "poliziotti" potrebbero essere impiegate altrove e in maniera pi? proficua che nella difesa di qualche tontolone che pagherebbe 200 euro per un Wuhan.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il lun nov 29, 2004 6:14 pm

x actdrum: scusate lo so che non c'entra un cazzo ma vado un attimo o.t.!
La tua firma e' una frase de "la leggenda del pianista sull'oceano" vero? Gran bel film!!!
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il lun nov 29, 2004 6:16 pm

Marcaccio ha scritto:Non cambio idea. Ho sempre pensato che certe maniere di fare i "poliziotti" potrebbero essere impiegate altrove e in maniera pi? proficua che nella difesa di qualche tontolone che pagherebbe 200 euro per un Wuhan.
Beh, pare comunque che dalle offerte che ha ricevuto questi tontoloni non si siano fatti avanti... meglio cosi'
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda actdrum il lun nov 29, 2004 6:25 pm

esatto, ? proprio la frase di quel gran film.
.
.
Per quanto riguarda i "tontoloni" beh purtroppo esistono i vari Wanna Marchi e maghi do Nascimento proprio perch? ce ne sono troppi di tontoloni!!! e la gente disonesta fa i miliardi!!!
maremma buhaiola! come si dice qui da me!
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il lun nov 29, 2004 6:28 pm

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 34289&rd=1

forse dovreste chiamare il gabibbo... :wink:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda actdrum il lun nov 29, 2004 6:36 pm

ekkekaxxo!!! ci pigghiano pu culo!!!
hanno avuto la sfacciataggine di cambiare il sottotitolo e il carattere dell'inserzione e basta!!!
..
..
:twisted: :twisted: :twisted:
maremma buhaiola un'altra volta appena arrivo a casa lo risegnalo.
cmq se notate c'? scritto proveniente dalla Campania.
non saranno mica quelli di Acustica che si sono stufati di fare sempre prezzi buoni ???
ovviamente scherzo, ho gi? comprato un sacco di roba da loro e continuer? a farlo, era solo una battuta!
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il lun nov 29, 2004 6:36 pm

act riattivati!!!!!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie