La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
abbiamo registrato in uno studio a roncade(treviso)..lo studio ? del cognato di uno dei 2 kitarristi quindi abbiamo registrato gratis
x scaricare clicchi sul link e poi ti compare uno skermata con scritto DOWNLOAD FILE..xo altri miei amici hanno detto ke con explorer nn va..con firefox si..
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM(Shine On docet) Cuggino del temibile Joe
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart*Somma Alleanza BatteristiVariegati*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Complimenti, ottima canzone (se possono muovere una piccola critica forse un po' ripetitiva) e ottima prova in generale e tua! Ottima doppio! Hai la cassa triggerata giusto? Bravi
minkia..due anni e mezzo e suoni cos? bene?non vedo l'ora che arrivi pure io a due anni e mezzo ..per ora sono solo ad un anno e 2 mesi....sei autodidatta o studi da qualcuno?
ah bhe, immaginavo che studiassi da qualcuno...cmq in che senso ti sei arrangiato???nel senso che ti sei scaricato il macello di video didattici sull'utilizzo e le tecniche di doppio pedale come me e c'hai pedalato su per ore ed ore??
come esecuzione niente male affatto... continua cos? che vai forte!
per quanto riguarda il pezzo ? carino ma troppo ripetitivo secondo me ... dovreste variare molto di pi? secondo me visto che manca anche la parte vocale...
eh infatti..stiamo cercando un cantante(voi conoscete qualcuno ke sappiia cantare qui a treviso??) e cmq ? veramente difficile riuscire a trovare dei giri ke variano..adesso magari col tempo e acquistando esperienza riusciremo a fare canzoni meno ripetitive
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM(Shine On docet) Cuggino del temibile Joe
l'ho visto...insomma...in quel video fai cose interessanti...ma ci sono delle imprecisioni riguardo i volumi, specialmente quando la mano va insieme al piede , oppure nel colpire il ride...meglio con i trigger ma questo ? scontato