perc1713 ha scritto:Io uso le AKG k 141, ottime intorno ai 70/80 euro.

neilpeart ha scritto:Salve a tutti , sono nuovo del forum e approfitto subito per chiedervi un consiglio. Sono batterista, e cerco una cuffia adatta per suonare con il click. Sapete dirmi qualche marca o indicarmi un topic dove gi? se n'e' discusso?
per essere piu preciso cerco un'indicazione su cuffie da usare dal vivo e con le quali si riesca a sentire sia il metronome che tutto il resto..... e che non costino piu' di 100 euri
Grazie,
Ciao a tutti Alessandro

groogets ha scritto:so ke dicono ke sia "eticamente scorretta" ma...
beheringer....
sono i modelli delle altre marke,,"copiati" e costano la meta...

Mik0 ha scritto:groogets ha scritto:
so ke dicono ke sia "eticamente scorretta" ma...
beheringer....
sono i modelli delle altre marke,,"copiati" e costano la meta...
Ehehe!!E' vero la behringer ha copiato gran parte del catalogo Mackie (e non solo), soprattutto i mixer, per i quali poi, sono andati anche in causa!!Ha anche dei prodotto interessanti e "originali" comunque!
Ha dei precedenti anche la Stagg (mi pare), che ha copiato spudoratamente qualche microfono Shure, e anche qui causa legale che Shure mi pare abbia vinto.
Cmq se costano di meno c'? un motivo...io te le sconsiglio, come in generale cerco di stare alla larga da Behringer, anche se non tutti i prodotti sono da scartare.![]()
Ci?o??:

groogets ha scritto:come dicevo...io della beheringer ho un mixerino 4 ch..lo uso come ampli per letore cd, cuffie e metronomo...cose cos?..beh..? da paura...

lorenzo ha scritto:83 euro il Yamaha 10/2 da acustica, veramente ottimo ed efficacissimo;
io mi son preso una di quelle valigette di alluminio, l'ho adattata per il mixer, attacco il minidisc per registrarci col gruppo, tanto per avere un'idea di come si suona (il risultato comunque non ? male, con il Samson C01 nella stanza,magari poster? qualcosa per farvi sentire), poi ci attacco il metronomo e il lettore cd.

erikc ha scritto:lorenzo ha scritto:
83 euro il Yamaha 10/2 da acustica, veramente ottimo ed efficacissimo;
io mi son preso una di quelle valigette di alluminio, l'ho adattata per il mixer, attacco il minidisc per registrarci col gruppo, tanto per avere un'idea di come si suona (il risultato comunque non ? male, con il Samson C01 nella stanza,magari poster? qualcosa per farvi sentire), poi ci attacco il metronomo e il lettore cd.
bravissimo.. volevo fare anche io una cosetta del genere?!
combini a farmi vedere un 2 foto anche.. e a farmi sentire qualcoasina..
Avevo anche io un Minidisc.. ma nn mi va +..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un aggeggio fantastico secondo me... solo che costa.. me lo avevano regalato..!

Mik0 ha scritto:groogets ha scritto:
oh..sto forum ? da paura..lo adoro...
adesso spassionatamente vado a dare di corpo![]()
Ce l'avevi con me per caso?![]()

cassa4 ha scritto:quando suono live uso dei semplici auricolari in cui metto il click e il suono di basso midi (non abbiamo il bassista...); per il resto uso una piccola spia in cui faccio entrare gli altri strumenti...

perc1713 ha scritto:Io uso le AKG k 141, ottime intorno ai 70/80 euro.
group"

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite