neilpeart ha scritto:leano ha scritto:
TD-8 dici...'
Si si pu? usare una qualunque centralina per batterie elettroniche in circolazione coi trigger...
non td8, dico proprio roland R8
La Roland R8 ? un sequencerino, non credo abbia degli input trigger, quindi la risposta credo sia no. Dovresti interfacciarti ad una macchina del genere con un Roland TMC6 o simili, di cui si parlava sopra.
@Miko: non mi intendo molto di elettronica, ma credo che non ci sia differenza tra un sensore piezo e un trigger. Sono entrambi apparati che trasformano una sollecitazione meccanica (vibrazione) in impulso elettrico di bassissima intensit? [credo..], il quale viene interpretato dalla centralina in termini di intensit?, appunto, e di durata.


