BOCCE! 

ringrazio, riattacco, avevo gli occhi illuminati, rientro in casina prendo le bacchette, lascio la porta aperta e divento jason bittner fuso con adler al quadrato. il tutto per 5 minuti buoni. la mi mamma mi ha detto che con la porta aperta era insostenibile e io ho detto infatti, c'? una bella differenza tra chiusa e aperta. anche ieri suonavo e la mi mamma mi ha detto che lei brontolava dicendo che siamo ignoranti ecc ecc ma me ne sbatto

Roger-It ha scritto:suona .. e se viene la vicina mostra questo

group"

group"

Hammer ha scritto:Rag? ma pensate a me che sono un universitario fuori sede e ho l'elettronica in cameretta. suono con le cuffie e quella befana di sotto si lamenta dei rumori (che credo derivino dal doppio). CHe mi consigliate, benzina o kerosene??![]()

sacchetto in testa con un bel buco e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafiaccolascintilla ha scritto:Hammer ha scritto:Rag? ma pensate a me che sono un universitario fuori sede e ho l'elettronica in cameretta. suono con le cuffie e quella befana di sotto si lamenta dei rumori (che credo derivino dal doppio). CHe mi consigliate, benzina o kerosene??![]()
No benzina e kerosene puzzano troppo....
Io consiglio di strangolarla (vuoi mettere la soddisfazione di farlo con le prorpie mani???)
Al limite c'? una seconda possibilit?: le donne quandi si inacidiscono soffrono della sindrome del poco cxxxo e soprattutto dato male.... Immolati per una giusta causa.... (se prorpio non ? una befana)....
Se scegli la seconda opzione e la befana ha una certa et?, ci pu? stare che come sente qualcosa schianta per un bel infarto...
Scegli te!!!!!![]()
![]()

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti