labatteria.it • Leggi argomento - Tragica implosione casse della mia macchina.

Tragica implosione casse della mia macchina.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda monicucciola83 il gio mag 24, 2007 5:57 pm

Le mie casse sono decedute questo pomeriggio. Non potete capire come sono depressa...senza musica in macchina mi sento persa! :cry:

Cmq...potete consigliarmi qualche sito dove farmi un'idea del modello e del prezzo per l'acquisto di nuove? Calcolate che ascolto della vera robaccia e devono essere abbastanza resistenti...

Grazie a chi risponder?.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il gio mag 24, 2007 6:14 pm

nooo che tristezza senza musica in macchina!!! Ti capisco, una volta mi si ruppe l'autoradio..che palle senza! Nel traffico cittadino poi... :cry:

Siti non ne conosco...per? puoi sempre chiamare Mtv!! :lol:

Immagine
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il gio mag 24, 2007 6:17 pm

se vuoi delle casse medie penso che con un 100 euro ne compri 4 piu o meno
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il gio mag 24, 2007 6:24 pm

Su quali marche mi oriento?

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il gio mag 24, 2007 6:34 pm

Se ti servono per un semplice ascolto d'accompagnamento ti consiglierei di non spenderci troppo, una marca vale l'altra, tanto con l'esposizione al sole ed il calore dell'abitacolo prima o poi tutti gli altoparlanti si rompono.
Se invece vuoi qualcosa un po' pi? meglio... mi hanno parlato benissimo dei JBL

ehi ho detto pi? meglio :lol:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda theMidget il gio mag 24, 2007 7:11 pm

JBL, Sony, Kenwood, io ti consiglio comunque di non spenderci troppo dato che alla fine il risultato ? sempre pi? o meno lo stesso. La storia cambia (anche a livello economico) se ci metti un'amplificatore. Li puoi modificare il pannello del bagagliaio, montarci dei coni pi? grandi (quindi pi? performanti) e magari un sub. Ma li stiamo su costi ben pi? alti di quattro semplici coni. Vedi prima di tutto che cosa puoi montare nella tua macchina (ogni macchina ha un tipo di predisposizione diversa per i coni, di conseguenza non tutti i coni sono perfettamente montabili) e poi regolati. Ovvio, tra un JBL ed un Majestic ti consiglio un JBL, per? in linea di massima i coni piccoli di una certa fascia (50-60? la coppia) vanno bene e sono tutti simili tra loro come prestazioni. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio mag 24, 2007 7:12 pm

io ho comprato da www.beclever.it hanno materiale ottimo a prezzi straottimi (il sub da stereo ? impressionante)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio mag 24, 2007 7:27 pm

A me invece succede che quando tocco il volume dei comandi sul volante dello stereo, si abbassa di botto il volume stesso, e pur sentendosi il cd nn si riesce piu a fare niente, ne con i comandi a volante ne con quelli sullo stereo

Sar? mica posseduto???? :cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il gio mag 24, 2007 7:35 pm

forse il finale non da abbastanza potenza.... vai dall'elettrauto
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Ginger Drummer il gio mag 24, 2007 7:38 pm

Mi sa che ci dovro proprio andare Crazy :oops:

Bah io nelle macchine nn sono mai stato fortunato, figuriamoci negli stereo delle macchine :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto