hammondmusica ha scritto:ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio, ho preso la Ludwig Vistalite la riedizione di quella del mitico bonham.
Da fonico posso dirvi che suona semplicemente da paura
un paio di cose non mi piacciono tanto di questa riedizione 1 la mancanza di sordine nei fusti 2 il reggipiatto sulla cassa.
ho visto che il reggipiatto lo vendono originale e pensavo di metterlo su.
volevo chiedere a voi
1) se avete consigli su come effettuare i 2 foretti sulla cassa per l'installazione
2) se sapete quando veniva montato questo optional (su richiesta, modelli particolari ecc..)
grazie infinite
ciao
ale

giac67 ha scritto:Ciao "fratello gemello", una curiosit?: quanto lo hai pagato l'attacco e l'asta? sono originali ludwig?
A proposito adesso bisogna che metti la firma dei fan vistalitiani e dato che ? uguale alla mia ti lascio qu? il link da copiare nel tuo profilo....sempre se ne hai voglia:

Mattiadrummer ha scritto:...ma terr? sto coso?...mi fa paura...sembra fragile!...figata la sbatta...

hammondmusica ha scritto:si ? tutto originale ludwig lo vendono da scavino.it e costa ahim? 86 euro spedito e tutto, il modello se non sbaglio ? L-1372
ho provato a mettere il link sulla firma ma non funziona mah...
grazie

giac67 ha scritto:certo che il prezzo per?, anche se su ebay ho visto che ci sono aste che partono da 15? (anche se sar? difficile prenderle a quel prezzo).
A proposito , tu hai avuto problemi per forare il plex? potresti dirmi dettagliatamente come hai fatto?
Un altra cosa....sulla tua firma c'? un [Img] di troppo (cio? l'ultimo), non ? certo colpa tua (sono stato io che ho sbagliato a scrivertelo), quindi cancellalo

Senatore de "labatteria.it"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti