labatteria.it • Leggi argomento - Sogni e realt

Sogni e realt

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Phil Thompson il lun mag 21, 2007 5:51 pm

La mia band si ? sciolta, questo sabato presenteremo il nostro ultimo cd, un bel lavoro, sono molto soddisfatto, ma purtroppo dopo non rester? molta strada da fare insieme, anzi...un concerto acustico e poi fine della corsa.
Al di l? del dispiacere ora x? ? il tempo delle scelte.
Il mio cantante-chitarrista, che assieme a me ? stato quello che si ? impegnato di pi? per il gruppo, mi ha proposto un nuovo progetto, ma non ho ancora accettato.E qui sta il mio problema:
Al di la dei gusti musicali a volte divergenti, mi frena dall'accettare il fatto che spesso non mi trovo bene con lui a causa dei nostri caratteri molto diversi. Mentre nel gruppo attuale nell'insieme qst nn ? un grosso problema, temo in futuro di dovermi scontrare ogni volta con lui e con le minchiate che combiner? quando attorno a se avr? una lineup diversa e lui si sentir? +"leader".Ho paura per? di perdere qst treno perch? ammetto che L. ha doti artistiche, crede nella sua musica e si impegna molto...
Che ne pensate?
Accetto consigli...
Phil Thompson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il lun mag 21, 2007 5:53 pm

Io mi butterei..mal che vada puoi sembre tirati indietro dopo...Cogli ogni occasione o magari potresti pentirtene
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun mag 21, 2007 5:57 pm

...infatti...tu aderisci al progetto...magari vedila in modo pi? professionale...distacca il rapporto umano dal "lavoro"...meno confidenza e correre...al massimo gli spacchi la faccia e ti crei un'altra situazione....se poi il tuo cantante si chiama Bono ed abita a Dublino,beh,tienitelo stretto :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il lun mag 21, 2007 5:59 pm

ma si...accetta...sei sempre in tempo a tirarti indietro dopo aver provato...
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il lun mag 21, 2007 6:04 pm

quoto mattia... professionalit?.
lui potr? sentirsi leader fin ch? ti pare.. per? se dietro di lui c'? uno con i controcazzi e di cui si fida e che gli tiene il tempo seriamente e crea groove allora direi che ti sapr? venire incontro..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun mag 21, 2007 7:31 pm

fossi in te accetterei ,male che vada puoi sempre lasciare il gruppo :tru
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il lun mag 21, 2007 9:06 pm

accetta :wink:
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 22, 2007 7:27 am

Immagine
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Stojko il mar mag 22, 2007 7:57 am

Accetta e guardati in torno, per vedere se trovi qualche altra situazione interessante
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mar mag 22, 2007 8:24 am

Accetta.... potresti pentirti amaramente in futuro. Potrai semprei ritirarti se le cose non vanno :)
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar mag 22, 2007 11:09 am

Ragazzi ma la sezione "la nostra musica" e' fatta apposta per topic di questo tipo! Sfruttatela!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Ginger Drummer il mar mag 22, 2007 11:16 am

IlGiovaneIko ha scritto:Immagine

Questo ? il lavoro che pensavo di andare a fare io :lol:

Iko sei grande :)

Tornando on topic, ti consiglio di accettare la proposta e di imbarcarti in questo nuovo progetto

A me ? capitata la stessa cosa circa due anni fa, dopo che il gruppo in cui suonavo si era sciolto

Il bassista mi ha detto se volevo continuare a suonare con lui e mettere su un'altra band.
Lui si ? riciclato cantante, abbiamo trovato bassista, chitarrista e percussionista e ora sono quasi due anni che suoniamo insieme :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il mar mag 22, 2007 8:58 pm

Lancia la lancia, lascia l'ascia e accetta l'accetta! :P ...cmq accetta :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Phil Thompson il gio mag 24, 2007 11:36 am

Grazie dei consigli,sono davvero graditi.
:)
Proprio l'altro giorno discutevamo sul lineup del prossimo gruppo.Chitarra, basso, batteria e tastiere.Mi piacerebbe avere una cantante non strumentista perk credo che " L." nonostante tutta la buona volont? non abbia una bella voce e il fatto di dover cantare e suonare contemporaneamente nn lo aiuta.E poi, diciamolo...una tipa sul palco crea maggiore attenzione da parter del pubblico.Gliel' ho propost...E andato in paranoia...Xk cos? viene relegato al ruolo di chitarrista e nn ritiene di avere abbastanza tecnica (?)...Xk cos? o facciamo metal oppure pop( vie di mezzo no ?)...Mah, cominciamo bene...
Phil Thompson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica