Ciao ragazzi!
PREMESSA
Sono assolutamente fuori di me lo sapete?! oggi sono andato nel negozio musicale della mia citt? e ho casualmente letto un annuncio
CERCASI BATTERISTA ROCK-BLUES
CONTATTARE AL NUMERO : xxxxxxxxxx
Premettiamo ke io suono da 5 mesi da autodidatta (mi faccio seguire da un p? da un mio amico) e ho 17 anni, mi prendo di coraggio e decido di segnarmi il numero...
Poco fa chiamo, quasi senza speranze pensando: "figurati se aspettano me o si accontentano di uno come me".. Mi rispondono, spiego bene la situazione, da quanto suono, come ecc senza montare nulla anzi dicendo ke se vogliono possono anke sentirmi suonare qualke volta e poi decidere loro...
morale??
No no va bene, noi cercavamo veramente un coetaneo nostro (34 anni!!) ma non ha poi cos? importanza, anzi penso ke al 90% 6 dei nostri...ti possiamo contattare su questo numero domani stesso per accordarci?!
DOMANDA
Vorrei riuscire a fare una spledida figura quando mi verranno a sentire, ma il mio repertorio su cui mi esercito ? prevalentemente rock..
Voi cosa dite? gli faccio sentire Knockin' on heavens door (guns & roses), magari So far away (staind) oppure al max Sweet Home Chicago (Blues Brothers, ed ? l'unica in blues ke cho studiato anke se poco) e improvvisando qualcosa a spazio libero
Oppure mi preparo qualcos'altro di assolutamente rock-blues?
in ogni caso voi cosa mi consigliate di fargli sentire?
HEEELP!!!