Nella foto della regia c'e' una parte di parete che sembra sporgere (dove c'e' il poster col tramonto), era gia' cosi' la struttura o e' una vostra aggiunta?

Progtox ha scritto:p.s. tu hai avuto a che fare con Rob in registrazione.......sssssshhhh....non sai che ti perdi con meahhahaha

, anche io volevo farlo, per? ho optato per una soluzione pi? economica e meno dispendiosa ed invasiva, giusto perch? la stanza di casa dove l' ho messa non pu? essere stavolta pi? di tanto in caso dovessi un giorno togliere tutto per recuperare la stanza. 

Progtox ha scritto:p.s. tu hai avuto a che fare con Rob in registrazione.......sssssshhhh....non sai che ti perdi con meahhahaha
cioto ha scritto:si poteva anche usare il legno, tuttavia i profili di metallo sono piu' leggeri e piu' economici, oltre che piu' facili da fissare, essendo sottili (incrociare a T due travi di legno richiede viti o chiodi lunghi, infilati a 45 gradi, mentre i profili li infili uno dentro l'altro e li avviti fra loro con le autofilettanti senza fare il buco col trapano).

number 6 ha scritto:qualcuno pero' gli spieghi come si indossano le mascherine.....![]()
![]()
![]()

JackIlBlack ha scritto:number 6 ha scritto:qualcuno pero' gli spieghi come si indossano le mascherine.....![]()
![]()
![]()
e quoto ve le mettete al contrario
group"

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti