tadahh! idea
qnlcno di voi ha mai attaccato del piramidale su una lastra di pvc??in modo da poi poterla spostare fino a trovare la posizione giusta??? funziona??
HELP!

neil_peart ha scritto:ehi basabam... un paio di domande:
1. se io faccio una cosa del genere in sala prove in modo da evitare che il suono della batteria entri nei microfoni, dopo devo cmq amplificarla oopure posso lasciarla cos??
2. per chi come me non ha soldi per prendere il piramidale.. vanno bene le scatole delle uova??
tnx!

neil_peart ha scritto:si certo, non pretendeveo un taglio conpleto come fossi in una gabbia, per? il mio dubbio ?: se io metto questi pannelli.. poi mentre stiamo suonando tutti quanti, mentre facciamo prove, ok io mi sento perch? parte del suono mi torna indietro, ma gli altri mi sentono distinatamente? oppure dopo che ho messo i pannelli mi tocca comunque amplificare quantomeno cassa rullo e tom e timpani?

neil_peart ha scritto:figurati! sono informazioni preziosissime!
ti chiedo un ultima cosa: io ho sempre usato sia in sala che nei live el sordine, su tutti i fusti, cio? non so se si chiamino sordine, cmq i cerchi di plastica che tagliano un pochino le vibrazioni.. ora, magari mi sto facendo delle pare mentali io, per? con i pannelli davanti devo usare ancora queste sordine oppure no?

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite