IlGiovaneIko ha scritto:Dirty, non so che dirty... dove vuoi tu, ma la parte di kermit la faccio io....![]()
kermit

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Senato
group"

Raffaele ha scritto:A parit? di tempo prevale l'anzianit? di servizio, a parit? di tempo e di anzianit? di servizio prevarr? l'et?...

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

chiudi un paio di topic a caso per mostrare a tutti il tuo nuovo potere 
Linus62 ha scritto:Iketto,mi ha appena tlf il mago Avatesque tuo amico e si complimenta x la tua nuova carica..
ha detto che ora ci manca solo Rullante e Pliko come moderatori e poi possiamo andare in pace..
I miei + sinceri complimenti x la carica,Hai l'intero appoggio Senatoriale!!
Senato
group"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti