ste drums ha scritto:Cmq, il pezzo non lo conoscevo, ma nel complesso siete stati molto bravi, suonate insieme da molto? Perch? mi ? sembrato che ci fosse la giusta sintonia tra tutti, nessuno andava per i fatti propri.
Ottimi i suoni a mio avviso, la batteria suona molto bene (a proposito, le pinstripe?).
Mi piace il tuo tocco e i tuoi press roll, e anche gli accenti sono azzeccati.
Una nota di riguardo per il sax soprano: wow! Se lo sente mia mamma, si pente di avere smesso...

Pippo ha scritto:Grazie!
Noi tre della sezione ritmica suoniamo insieme da 5 anni, il soprano (bravo eh? ? un perfezionista maniaco, ingegnere elettronico) ? con noi da un paio d'anni, mentre il tenore ? arrivato due mesi fa. Quella sera aveva il sax scordato e non c'era verso di accordarlo... il giovane ? un neofita del jazz nonostante sia diplomato al conservatorio.
Sempre quella sera <font color="red">quel grandissimo cornuto del trombettista ci ha bidonato e noi</font id="red">, che dovevamo registrare comunque, abbiamo dovuto fare senza di lui e quindi ci siamo ritrovati a dover riarrangiare tutto per due voci invece che per tre.
Quella "take" ? arrivata dopo due ore di tentativi quando eravano stanchissimi...
Si, avevo su le pinstripe sui tom e sulla cassa, accordando al meglio che potevo, ma il suono continua a non piacermi, c'? troppo "uuummmphhhh", ? poco nitido.
In quel brano ho suonato molto terzinato, alla Elvin (si fa per dire)... ti piace il ride?
group"
pliko ha scritto:...uhmmmmm.....occhio perche' essendo "trombettista", e quella sera non e' venuto (con voi)....potrebbe aver fatto compagnia alle vostre signore rimaste sole !!!!!
![]()
![]()
![]()
ergo che il cornuto non e' lui.....
cmq non solo lui !!!!
![]()
![]()
![]()
Pippo ha scritto:In effetti, essendo piuttosto belloccio e soprattutto libero, ? noto come, appunto, un gran "trombadeur"...![]()
<font color="red">Tu comunque sei un bast**do </font id="red">
pliko ha scritto:...uhmmmmm.....occhio perche' essendo "trombettista", e quella sera non e' venuto (con voi)....potrebbe aver fatto compagnia alle vostre signore rimaste sole !!!!!
![]()
![]()
![]()
ergo che il cornuto non e' lui.....
cmq non solo lui !!!!
![]()
![]()
![]()
group"
group"
pliko ha scritto:...si scherza pippo.....
non te la prendere....
anzi un saluto alla tua bella signora !![]()

Pippo ha scritto:Ho appena telefonato a casa e mentre parlavo con mia moglie si sentiva un suono di tromba... chiss? come mai...pliko ha scritto:
...si scherza pippo.....
non te la prendere....
anzi un saluto alla tua bella signora !![]()
group"
tommylee85 ha scritto:Pippo, mi piace molto come suoni, e la batteria ha un gran bel suono!!
Mik0 ha scritto:Oh poi se qualcuno lo uppa da qualche parte ci fa un piacerone a noi utenti 56kakka....![]()
group"

Pippo ha scritto:![]()
In effetti la batteria suona bene, e in particolar modo il rullante, direi. Secondo me questo prova che una batteria "entry level" come la XD Club, ben accordata, possa fare la sua figura. Coi piatti invece non si scherza...
tommylee85 ha scritto:Pippo, mi piace molto come suoni, e la batteria ha un gran bel suono!!

Raffaele ha scritto:Pliko direi di annullare il topic per discriminazione telematica e condannare pippo alla refusione di 3.000 euro a fovore di coloro che hanno una connessione lenta in cui chieder? riunione dei procedimenti visto che anch'io ho questo problema.(quando si dice mazziato e cornuto)Scherzo pippo...mi piacerebbe anche a me sentire ma ho connessione lenta.
group"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti