tommylee85 ha scritto:a giudicare dai pochi secondi di groove del secondo pezzo, direi che non sei affatto male, solo che non capisco il senso di tutti quegli incastri e quei passaggi...
li trovo inutili e per niente musicali, sembrano solo voler ostentare le tue capacit? tecniche...
e soprattutto non capisco il senso di copiare un altro batterista...non sarai mai come lui (meglio o peggio, ma mai come lui) e soprattutto quelle cose forse hanno un senso fatte da lui, ma copiarle secondo me ? molto riduttivo...

portnoy'74 ha scritto:Concordo con tommy in tutto, hai una buona tecnica...una curiosit?, causa anche casse del pc andate, mi spiegheresti, come esegui quelli incastri nel secondo file? Non riesco a capire bene certi colpi. Grazie e complimenti.

portnoy'74 ha scritto:I miei gusti musicali sono ormai noti agli amici del forum (quante battaglie, per? un p? mi mancano). Apprezzo Portnoy (sono cresciuto musicalmente con lui, ormai dal lontano '89), soprattutto nei suoi vecchi lavori, un p? meno negli ultimi, dove si vede che non ? progredito, per? il mio amore principale si chiama Peart; apprezzo anche Zonder e Craddick in ambito prog-metal. Grazie per le delucidazioni e ancora bravo! Rock!
![]()
peer? mi piace la cura delle sonorit? e degli stili a mio avviso inconfondibili!!

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite