labatteria.it • Leggi argomento - Chi vi finanzia negli acquisti ???

Chi vi finanzia negli acquisti ???

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda rino il gio apr 19, 2007 10:02 pm

Ginger Drummer ha scritto:Lavori vari durante l estate, soldi x compleanno e feste varie ma soprattutto la mia ragazza.

Gran parte delle ultime cose che mi sono arrivate me le ha prese lei

:D

...ma chi ? la tua ragazza???
la prima batteria ? arrivata grazie ai miei fratelli pi? grandi ed un piccolo contributo mio, ma veramente piccolo, ormai quasi un ventennio fa!
qualche volta ha contribuito la mia ragazza (ormai moglie :) ) in occasioni tipo compleanno o S.Valentino... ma tutto il resto assolutamente lavoro!
rino
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il gio apr 19, 2007 10:10 pm

21 anni. Sono l'unico che guadagna qualcosa anche suonando?io con i soldi delle serate riesco a pagarmi lezioni e buona parte di quello che spendo sulla batteria, per il resto lavoro quando c'? qualcuno da sostituire in una fabbrica dalle mie parti, pi? il lavoro estivo ogni estate.
Yes, anche per quanto mi riguarda i miei non hanno praticamente mai scucito una lira (ovviamente quando ero pi? piccolo e non potevo lavorare - prima dei 16 anni in sostanza - qualcosina mi hanno comprato :wink: ).
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rino il gio apr 19, 2007 10:29 pm

ciao blackash, no, non sei l'unico che quadagna suonando!
anche io guadagno con la musica, anzi ? proprio un lavoro il mio!
ahh dimenticavo, ho 30anni.
se non avete di meglio da fare... http://www.youtube.com/batteristico ...oppure anche ... https://soundcloud.com/rino-cavalli ...siate clementi con le critiche
Rino
web: http://www.rinocavalli.com/
fb: https://www.facebook.com/batteristico
rino
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il gio apr 19, 2007 11:58 pm

a me per adesso i soldi li danno i miei, ma cmq cerco sempre
1 di trovare le occasioni
2. di non chiedere mai troppo
3. di metetrci sempre il mio.

per dire, il sabato sera mio padre mi da 15 euro, io non mangio, la mia ragazza manco cena spesso quindi a volte riesco a conservameli tutit, la sera vado a casa, e li metto al sicuro, poi qualsiasi cosa, anche due tre eur cerco sempre di consercarli, nel momento in cui posso se non servono in casa che mancano i soldi occasionalmente cerco di farmi passare lo sfizio io.
oppire vendo roba su ebay, e cerco lavoretti (che mai trovo) tipo volantinaggio ecc.

insomma, i miei devo dirlo nn mi fanno mancare nulla, ma io cmq cerco di nn fare la zecca
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il ven apr 20, 2007 1:40 am

risparmi vari,derivanti soprattutto dalle feste...

prima mi facevo anche i soldi arbitrando le partite di basket...cmq nn sono mai abbastanza i pleuri! :a:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il ven apr 20, 2007 3:11 pm

quando prendevo gli zxt i soldini bastavano, o anche per i rulli basix, ora che punto a qualcosa in pi? ci vuole + tempo x fare i soldi :P :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il ven apr 20, 2007 6:02 pm

x ora ( ma ancora x poco) i soldi ke ho speso e spendo x la batteria provengono ancora del MEGAREGALONE in dindi di mio padre, madre, nonno, nonna, zii, 2 amici....totale 3mila ?.....
xo con qsti ci pago uscite, benzina, ragazza, droghe( :tru ), sigarette(150? al mese :x )....
e naturalmente la manutenzione x la batta.....
ora vorrei acquistare un'alettronica da tenere a casa x studiare, xo sto pensando anke di farmi il set dei sogni(preventivo<tutto nuovo> 5400? :cry: )
19 anni
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda original_luporosso il ven apr 20, 2007 6:43 pm

io con i soldi delle mance natalizie ed ecc, faccio il giardiniere a tempo perso, aiuto mio zio al mercato, ho fatto il backliner.
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nellob il ven apr 20, 2007 7:37 pm

nonni, feste ognitanto scuola :)
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giac67 il ven apr 20, 2007 9:22 pm

...mai ricevuti regali a proposito, tutte le spese e acquisti fatti sempre da me, lavoro da 20 anni senza sosta e aggiungo.... porcadiunatroia :| :D
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il ven apr 20, 2007 11:23 pm

approfitto del topic, secondo voi un diciottenne non automunito a che lavoretti infrasettimanali potrebbe aspirare?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab apr 21, 2007 12:14 pm

...e come se non bastasse per suonare in giro mi son pure comprato il furgone....e l'ho fatto nero con le fiamme...4000 euro cos?.... :oops:
ma sono felice :D :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il sab apr 21, 2007 12:30 pm

24 anni e il 3 giugno viriamo la boa del 1/4 di secolo...

cmq.. primo strumento in assoluto (pianoforte) lo ha lasciato la bisnonna, poi regalo dei 18 anni basso e ampli e poi 1 anno e 1/2 fa la mia prima batteria entrambi regalati da mio pap?.
ora mi sono dato una mossa e lavoro -oltre a frequentare l'universit?- al centro stampa (rotativa e catena di montaggio per l'impacchettamento e l'inserimento di promozioni nel giornale) del giornale locale della provincia di trento, che ? l'adige.
con i soldi di un anno di lavoro sono riuscito a prendere la yamaha nuova, i vari K..
il vantaggio di questo lavoro ? che nessuno lo conosce, i posti raramente si liberano e il fatto di lavorare di notte e in un giorno festivo (per capirci lavoro il sabato notte dalle 11 circa fino alle 4) comporta un aumento notevole del pagamento.
certo il sabato ? completamente andato a puttane.. ma poi.. fare un ordine da acustica per un bel po' di piatti oppure per una bimba nuova...uhm.. non ha prezzo!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Arnao il sab apr 21, 2007 9:26 pm

ma non ruba nessuno qui dentro?

Cmq lavoro.... i miei erano e sono ancora oggi contrari alla sbatta.
Arnao

Messaggioda Fefe drummer il dom apr 22, 2007 7:51 am

la prima batteria l'ho comprata lavorando due mesetti di estate...
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il dom apr 22, 2007 7:53 am

Lavoro d'estate...qualche soldo mi arriva anche ai compleanni, ma non riuscirei a comprarmi quello che voglio con quei soldi.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom apr 22, 2007 11:27 am

lavoro e compro tutto con i soldi(pochi) miei
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il dom apr 22, 2007 5:50 pm

l'unica fortuna che ho mavuto ? che ho trovato la possibilit? di fare un finanziamento tasso 0 10 rate nel mio negozio locale(musicalbox) in questo modo sono riuscito a farmi anticipare i soldi con cui far partire il finanziamento da mio padre. Il resto sono stati 2-3mesi a fare il muratore(in nero) che praticamente non ho visto perch? un po' gli ho dovuti dare in casa, un po' per la patente e un po' per la batteria. Ora viaggio con la mia bella forum con piatti pearl e headliner! :D in attesa di finire il liceo...

qualcuno di voi d? parte dei soldi guadagnati in casa?
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SuperPonzus il dom apr 22, 2007 7:14 pm

Faccio ripetizioni a mio cugino... i soldi non sono molti, ma con soldi delle varie feste e prestiti dei miei, mi sto mettendo via un bel gruzzoletto...
Baby, we were born to run!!!!
SuperPonzus
martellatore
martellatore

Messaggioda FranZis il lun apr 23, 2007 1:04 pm

Ho 26 anni.
Quando ho iniziato anni fa sono stati i miei a incoraggiare (e soprattutto finanziare :D ) il mio hobby.

Poi ho smesso completamente per qualche anno.
Quando ho ricominciato seriamente lavoravo gi? ma vivevo ancora a casa coi miei. Quindi... soldi in tasca e spese zero. E mi sono potuto permettere di ricomprare piano piano tutta l'attrezzatura che volevo.

Adesso vivo da solo ma le spese per lo strumento si sono notevolmente ridotte in quanto dispongo gi? di tutto ci? che mi serve.

Oltre al lavoro d'ufficio arrotondo facendo serate e raramente qualche turno in studio (mi piacerebbe molto migliorare per riuscire a farlo di mestiere).
Ora come ora riesco a non fare brutte figure se bisogna registrare qualcosa di semplice ma non sarei in grado di suonare perfettamente un pezzo latino (ad esempio) avendolo visto per la prima volta mezza giornata prima.

Diciamo che al momento la batteria ? per me poco pi? di un hobby che per? si autofinanzia completamente (e a volte alla fine del mese avanzano anche 2 lire).

:)
Immagine
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
FranZis
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun apr 23, 2007 1:24 pm

...i soldi che spendo negli strumenti,arrivano dalla musica :P ...
:suk ci metto un suka che piace!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rino il lun apr 23, 2007 11:55 pm

il :suk va sempre bene! ... :suk
rino
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il mar apr 24, 2007 6:53 am

Lavoro e lavoro e mi pago le cose..ogni tanto si rimedia un paio di bacchette x regalo,
tempo fa una borsa bacchette, ma i "pezzi grossi" te li devi pagare da solo :!:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar apr 24, 2007 7:33 am

La prima batteria e il primo set di piatti (tama rockstar + zildjian zbt), 13 anni f?, me li regalarono i miei fantastici genitori...non finir? mai di ringraziarli... :a: :a: :a: Fortunatamente le lezioni non le pagavo perch? il maestro era un'amico :D ma da allora, ogni cosa ? frutto del mio lavoro :wink:
Gabryel

Messaggioda Kiara drummer il mar apr 24, 2007 8:36 am

Con i soldi che mi danno ai compleanni alle feste, con quei pochi che riesco a scroccare alla nonna e attraverso le varie ripetizioni che davo ai bambini delle elementari! :mrgreen: E da quest'estate dovrei incominciare a lavorare come segretaria da un geometra.
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Drumhammer il sab apr 28, 2007 10:07 am

bacchette e lezioni me le paga mio padre, il resto ? frutto di qualche piccolo lavoretto,spesso in casa,mance varie e i risparmi di 15 anni di vita

x quest'estate devo ancora trovare un lavoro cosi posso comprarmi la sbatta nuova
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il sab apr 28, 2007 10:43 am

Ieri ho speso tutti i miei risparmi che avevo,ora mi tocca ricominciare di nuovo :cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il dom apr 29, 2007 9:58 pm

arbeit
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Sn@ke il dom mag 06, 2007 11:18 am

io ho 18 anni compiuti da poco.... i miei mi pagano solo le lezioni dal maestro in quanto per me sarebbero troppo care... dagli 85 ai 105 euro al mese... risparmio il pi? possibile tenendo conto di feste varie... questo compleanno ? stata una vera manna cos? potr? prendermi l'acustica appena avr? dove metterla.... una persona che devo ringraziare particolarmente ? mio nonno.... ultimamente sono riuscito a mettere via abbastanza soldi per comprarmi la roland td3kw per studiare in casa... :a:
Somma Alleanza Batteristi Variegati
MEMBRO della DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE
Sn@ke
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il dom mag 06, 2007 11:44 am

Ho cominciato a prendere lezioni pagandomele rosicando i risparmi di una vita frutto di regali di natale/compleanno/pasqua, e non ho mai chiesto in 15 anni un centesimo ai mei genitori per coltivare questo hobby. :a:
Quindi tutti soldi fatti e spesi con il sudore della mia fronte lavorando anche io da molti anni, e detta tra noi ? decisamente pi? soddisfacente cos? che farsi regalare qualcosa, senza considerare il fatto che se mi piglia lo sghiribizzo di prendere qualcosa vado e compro, difatti mi ritrovo per casa 2 batterie acustiche, 2 batterie elettroniche e un set elettroacustico ricavato meshando dei tom che non uso perch? troppo piccoli, con di contorno una sala incisione e per le prove, 15 anni di soldi spesi bene! :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica