labatteria.it • Leggi argomento - Bozze nuove song Hybrid Symphony! [pareri sulla batteria]

Bozze nuove song Hybrid Symphony! [pareri sulla batteria]

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Lars90 il sab apr 21, 2007 3:19 pm

Ragazzi abbiamo registrato le bozze di 2 canzoni, solo chitarra e batteria.Ditemi cosa ne pensate,mi raccomando.Voglio pareri sia sull'idea della canzone che sul drumming.
I pezzi sono stati registrati con una fotocamera e poi ho esportato le tracce audio,bh? devo dire che la qualit? non ? poi tanto maligna,diciamo che si riescono a distinguere tutte e 2 gli strumenti!

Ah si! La chitarra non avr? dei suoni tanto pieni,perch? prima di registrare si ? rotta una corda all'elettrica e non avendo un'altra corda abbiamo dovuto registrare con una chitarra acustica attaccata all'ampli!

Ecco le song! Mi raccomando ascoltatele :

http://rapidshare.com/files/27156119/New_Song_HS.mp2

http://rapidshare.com/files/27157037/Ro ... owhere.mp2
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il dom apr 22, 2007 12:27 pm

Ragazzi avanti non fatevi pregare :cry:
Vorrei sapere qualche vostro parere :x Se mi ? concesso questo onore...
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il dom apr 22, 2007 12:56 pm

Appena ho un attimo tranquillo le sentir? e le giudicher?. Al momento tra grafici ed istogrammi per quella pazza di fisica sto scapocciando ma sono molto curioso di sentire il tuo operato. A presto. :wink:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il lun apr 23, 2007 6:59 pm

ciao, ho sentito entrambe le canzoni, come ti ho gi? detto, hai una buona tecnica, ogni tanto scazzi un p? con la cassa, ma per il resto vai bene, nella seconda canzone hai molto + tiro che la prima, infattio mi piace + la seconda, altro non so che dirti, continua cos? che vai bene :tru
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda jejecb il mar apr 24, 2007 4:01 pm

anche a me piace + la seconda,+ groovosa..certo qualche piccolo errore c'? all'inizio,per il resto ? buona! :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mer apr 25, 2007 8:59 pm

Al momento ho sentito solo la prima. All'inizio sembra un po' sconclusionata, poi si riprende. Purtroppo la chitarra si sente poco quindi non so dirti se batteria e chitarra si amalgamano bene. Sembrerebbe comunque di si ed il pezzo non ? male. La seconda ancora non la sento :D
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica