Certo non tutti...anzi, solitamente ? sempre uno solo, ma sapete benissimo che quando si suona in gruppo basta uno solo per rovinare il tutto.
Preferisco la persona che dopo 3 mesi mi dice "...guarda non ne posso pi?, ho altri impegni ecc, ecc.) che questi elementi che si fanno scappellare per parecchio tempo, solo perch? non vogliono lasciare il loro "gioco" del luned? e gioved?, senza rendersi conto ( ma putroppo presumo che si rendano conto, ma chi ? menefreghista lo ? con tutti e con tutto) che altri (come me) bene o male ci credono nel fare qualcosa.
Quindi ieri sera ho fatto la mia sbroccata, dopo che il nostro (ormai EX) bassista, oltre non esser venuto alle prove non si ? degnato nemmeno di telefonare, (magari poteva inventarsi una delle sue scuse... niente nemmeno quello) ma dico, possibile mai che in tutti i gruppi che ho avuto c'? sempre stato il superficiale di turno, o ancor peggio il deficente di turno?
Ma sta gente che fa?... si sveglia al mattino e da l'oggi al domani si inventa di diventare musicista per qualche tempo? ... prendendo in giro, chi magari si organizza la loro vita per il proprio hobby? ....ma quanti ne esistono di queste persone che per un periodo promettono mari e monti, poi non fanno altro che giocare hai rollin stone nelle sale prove? ....avessero tutti 15 anni li potrei capire, ma qu? si tratta di persone sopra i 30 anni, che secondo me (oltre al suonare) non hanno rispetto verso gli altri e verso un impegno, che sia un hobby (come in questo caso) o che sia una cosa seria.....aghhhh!