labatteria.it • Leggi argomento - il problema ? Geeno Street

il problema ? Geeno Street

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom apr 15, 2007 6:14 pm

prego :mrgreen:

e per tornare in topic, oggi ho intravisto Massimo D'Alema su rai3, nel programma di Lucia Annunziata

in pratica, se non ho capito male, la sua solfa era:

noi, che a causa di uno smottamento astrale delle urne dovuto a uno smarmittamento profondo dell'astronave Strar Trek che passava di l? per caso governiamo per l'ultima volta il pianeta Sborra, non siamo contro l'infomazione nei luoghi di guerra ma siamo contrari al fatto che giornalisti e/o operatori umanitari vadano l?, perch? ? pericoloso?

perci?, poi noi ci dobbiamo assumere delle responsabilit? su dei problemi scaturiti da decisioni ingovernabili, e come governo di Sborra possiamo fare solo il possibile, non abbiamo la bacchetta magica per realizzare l'impossibile?

ho cambiato e mi sono perso il resto, ma vorrei commentare quanto ho sentito

1 - che mente perspicace, se un luogo ? di guerra ? per forza pericoloso. ? il modo viscido del barcaiolo di sinistra che sta pi? a destra di molti della destra per dire che i giornalisti devono stare fuori dalle palle.

d'altronde Fede lo considera il miglior politico della sinistra, mentre Luttazzi dice di lui: nei suoi libri D'Alema scrive molte idee. ci sono buone idee, e ci sono idee sue

2- tutto il possibile significa pagare volentieri 2 milioni di euro rilasciando 5 capi taliban per l'italiano, un cazzo nel culo e molto dispiacere per i marrocchini

prima che qualcuno gridi allo scandalo e alle dimissioni di Prodi, ripetendo il copione grottesco della CdL, vi faccio solo un nome: Baldoni

Baldoni fu ucciso quando c'era Berlusconi in carica, ma nessuno chiese le sue dimissioni per questo. forse anche perch? la lista di motivazioni era gi? lunga :D
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fefe drummer il dom apr 15, 2007 6:30 pm

ahahaha :D :tru
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il lun apr 16, 2007 7:58 am

a quando la santificazione in vita di strada?
ah, pardon, volevo dire quando verr? nominato senatore a vita? cos? far? comodo anche al governo, visto che al senato ? sempre in bilico...

il problema non ? strada, ma questo governo che per trattare coi terroristi si affida completamente ad un tipo perlomeno "ambiguo" come lui

e poi si stupisce che gli arrestano un mediatore...
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun apr 16, 2007 11:06 am

maximo rispetto per il buon gino (o geeno)......
Ovviamente credo pero' sia logico, e lecito, immaginare posizioni anche ambigue da parte sua....e questo proprio come conseguenza della stessa posizione da lui saputa prendere col tempo, in queste sue missioni..........
Chi segue ospedali in zone di guerra, chi fa del bene in queste zone, a invasori o a invasi, terroristi o difensori della pace che siano, e' ovvio che faccia comodo a entrambe le parti.......e quindi che possa avere agganci, anche da coprire alle volte, con persone di una certa importanza, all'interno de entrambe le parti.......
Ed e' anche ovvio che alle volte possa far emergere certe problematiche........altrimenti immagino che sarebbe gia' morto ammazzato......da marins o talebani, quello e' indifferente.

Certo....i "giochi" politici sono perfidi, e tendono a voler mostrare cio' che puo' far comodo soprattutto all'immagine del governo, politicamente parlando.......la strumentalizzazione e' quindi una cosa ovvia......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun apr 16, 2007 1:37 pm

Simone67 ha scritto:il problema non ? strada, ma questo governo che per trattare coi terroristi si affida completamente ad un tipo perlomeno "ambiguo" come lui

cos'ha di ambiguo Gino strada?

spiegati, per favore
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il lun apr 16, 2007 9:07 pm

beh, tutti sanno che non apprezza molto gli usa, la coalizione nato e neppure il governo afghano... ? notoriamente contro l'intervento militare e contesta la politica occidentale in quei paesi, afghanistan e iraq
posizioni rispettabili, senz'altro, ma che possono destare sospetti sulla lealt? nei riguardi del governo italiano e della coalizione...
per questo il personaggio ? perlomeno ambiguo
non metto in dubbio che possa essere stato un buon contatto coi terroristi talebani, ma non gli avrei rilasciato carta bianca per le trattative
e, comunque, ribadisco che non mi stupisce che gli abbiano arrestato un collaboratore: forse quel collaboratore conosce informazioni utili nella lotta del governo afghano contro il terrorismo talebano, e in guerra si sa che si va poco per il sottile
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il lun apr 16, 2007 9:31 pm

e tu la chiama ambiguit? questa?quindi anche Barack Obama per te ? ambiguo?
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il lun apr 16, 2007 9:37 pm

non conosco barak obama, o meglio non conosco le sue posizioni in merito alla questione...
deduco che non condividi quello che ho scritto... me ne far? una ragione :D
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il lun apr 16, 2007 9:41 pm

Infatti non mi aspettavo certo che "uno" di destra conoscesse la politica internazionale....me ne far? una ragione.

:suk
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il lun apr 16, 2007 10:20 pm

@satyricon
scusa, ma non riesco a capire questa tua critica.......
Quanto accennato dal buon Simone67, e' una deduzione logica e lecita, che non vuole sminuire o esaltare niente e nessuno......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il lun apr 16, 2007 11:01 pm

Mi sono rotto le palle di chi considera ambiguo o antiamericano il solo volersi defilare dall'Iraq o dall'Afghanistan.La stessa posizione di Gino Strada ? rintracciabile nella politica estera che vuole seguire il candidato alla presidenza degli Stati Uniti,Barack Obama,che almeno non potr? essere tacciato di antiamericanismo

Simone67 ha scritto:posizioni rispettabili, senz'altro, ma che possono destare sospetti sulla lealt? nei riguardi del governo italiano e della coalizione...

E basta anche con questa storia,il servilismo cieco nei confronti di bush e degli Stati Uniti.Il tempo del pagliaccio che va in giro per il mondo a fare le corna e a difendere putin dai massacri ceceni ? finito.
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun apr 16, 2007 11:37 pm

Simone67 ha scritto:beh, tutti sanno che non apprezza molto gli usa

sbagliato. non apprezza Bush, che ? diverso e per fortuna non ? stato e non sar? l'unico presidente USA

la coalizione nato e neppure il governo afghano...

non apprezza le guerre che i Paesi all'interno della Nato hanno messo in piedi, anche qui ? diverso

? notoriamente contro l'intervento militare e contesta la politica occidentale in quei paesi, afghanistan e iraq

essendo un medico che tende a salvare vite piuttosto che a uccidere mi sembra logico che contesti bombardamenti che hanno incrementato in maniera impressionante il numero di morti civili

la politica occidentale? quale politica? esiste una nostra politica verso quei paesi? tz?!
posizioni rispettabili, senz'altro, ma che possono destare sospetti sulla lealt? nei riguardi del governo italiano e della coalizione...

beh il tuo soggetto ambiguo ha fatto quello che gli ? stato chiesto e se l'? pure presa in culo. chi sarebbe ambiguo allora? un governo afgano che avalla tutto e appena l'Italia ha il suo osso nella forma del giornalista arresta la persona che ha rischiato la vita mediando coi terroristi. ripeto: chi ? l'ambiguo?
non metto in dubbio che possa essere stato un buon contatto coi terroristi talebani, ma non gli avrei rilasciato carta bianca per le trattative

ah davvero? e chi le portava avanti le trattative, Emilio Fede? o tu?
e, comunque, ribadisco che non mi stupisce che gli abbiano arrestato un collaboratore: forse quel collaboratore conosce informazioni utili nella lotta del governo afghano contro il terrorismo talebano, e in guerra si sa che si va poco per il sottile

per tua informazione, perch? vedo che ne sai molto poco, quel mediatore che altri non ? che il direttore dell'ospedale di Emergency a Kabul, e che sempre per colmare le tue lacune fu rapito dai talebani nel 2001, ha operato dietro il beneplacito sia del governo italiano che di quello afgano
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun apr 16, 2007 11:55 pm

Io quoto (nel senso di approvo) Souldrum e Simone67 (mio coetaneo.... :wink: ).

:tru
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar apr 17, 2007 12:19 am

beh, fai dei progressi Rullante

da provocatore a quotatore (addirittura con spiegazione del senso del quote) :D

resto in attesa di idee tue :B
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar apr 17, 2007 12:34 am

Non ce la fai ad accogliere un messaggio positivo eh ? :D

Idee mie non ne metto.Mi basta cio' che ho quotato.
E poi.........perche' regalare cosi' il genio ? :a:

La fresa del trattore e' operativa ! 8)
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar apr 17, 2007 12:47 am

Rullante ha scritto:Idee mie non ne metto.Mi basta cio' che ho quotato.

e io ho risposto a ci? che hai quotato

butta un p? di genio per controbattere, sappiamo tutti che ne hai da vendere
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il mar apr 17, 2007 1:01 am

sbagliato. non apprezza Bush, che ? diverso e per fortuna non ? stato e non sar? l'unico presidente USA

non apprezzare il capo dell'esecutivo di un paese significa non apprezzare perlomeno la politica di quest'ultimo paese, compresa quella estera...
vorrei ricordare al mondo che fu un presidente democratico ad incrementare le forze militari usa in vietnam, e che fu il democratico clinton a bombardare la serbia... non ti credere che un altro presidente cambi radicalmente la politica estera americana, la storia insegna il contrario...

beh il tuo soggetto ambiguo ha fatto quello che gli ? stato chiesto e se l'? pure presa in culo. chi sarebbe ambiguo allora? un governo afgano che avalla tutto e appena l'Italia ha il suo osso nella forma del giornalista arresta la persona che ha rischiato la vita mediando coi terroristi. ripeto: chi ? l'ambiguo?

ambiguo ? stato soprattutto il governo italiano che ha fatto una colossale pessima figura di fronte a tutti, sia gli alleati che gli altri paesi dell'area... troppo facile ottenere la liberazione di un proprio rapito avallando le richieste dei rapitori

per tua informazione, perch? vedo che ne sai molto poco, quel mediatore che altri non ? che il direttore dell'ospedale di Emergency a Kabul, e che sempre per colmare le tue lacune fu rapito dai talebani nel 2001, ha operato dietro il beneplacito sia del governo italiano che di quello afgano

per fortuna che ci sei te qui che mi informi...

comunque non vedo che differenza fa che il tipo sia il direttore dell'ospedale... e che vuol dire? anche uno dei capi di alqaeda era un medico... essere direttori di ospedali significa automaticamente non poter avere informazioni sui terroristi o su quant'altro il governo afghano, a quanto pare, sospetti?

p.s. - ho gi? scritto altrove che non ho nessuna voglia di rispondere a chi ritengo indisponente e offensivo... per cui ho deciso di ignorare satyricon e la sua offensiva firma
sono perfettamente in grado di mettermi sul suo stesso piano... ma, mi chiedo, ? opportuno qui su questo forum?
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar apr 17, 2007 1:22 am

chinaski ha scritto:
Rullante ha scritto:Idee mie non ne metto.Mi basta cio' che ho quotato.

e io ho risposto a ci? che hai quotato

butta un p? di genio per controbattere, sappiamo tutti che ne hai da vendere

Non saprei rispondere meglio di quanto abbia fatto il mio coetaneo qui sopra,ed in particolare quoto la parte in cui si tratta dell' ostaggio rilasciato.
Un tradimento dei nostri alleati per cui stranamente non e' stato aperto nessun thread ( mi pare) su questo forum.
Con questi metodi l' Anonima sarda sarebbe ancora in azione...... :x
Ah........l' onesta' intellettuale....... :lol:

E farei notare anche lo stile con cui si risponde.
Cosi' parlano gli adulti. :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar apr 17, 2007 1:58 am

Simone67 ha scritto:non apprezzare il capo dell'esecutivo di un paese significa non apprezzare perlomeno la politica di quest'ultimo paese, compresa quella estera...

perch? scusa non si pu?? ? vietato? ? obbligatorio approvare?
vorrei ricordare al mondo che fu un presidente democratico ad incrementare le forze militari usa in vietnam, e che fu il democratico clinton a bombardare la serbia... non ti credere che un altro presidente cambi radicalmente la politica estera americana, la storia insegna il contrario...

infatti la politica estera americana la conosciamo tutti, ma non si pu? certo negare che Bush sia una immensa testa di cazzo. con rispetto parlando, ovviamente
ambiguo ? stato soprattutto il governo italiano che ha fatto una colossale pessima figura di fronte a tutti, sia gli alleati che gli altri paesi dell'area... troppo facile ottenere la liberazione di un proprio rapito avallando le richieste dei rapitori

gli inglesi hanno trattato con l'Iran, e sono l'alleato numero due
per fortuna che ci sei te qui che mi informi...

non fare lo spiritoso, ? evidente che ripeti la disinformazione di certa tv
comunque non vedo che differenza fa che il tipo sia il direttore dell'ospedale... e che vuol dire? anche uno dei capi di alqaeda era un medico...

essere direttore di un ospedale nulla

rischiare il culo nelle zone di guerra rende degni di rispetto, ma questo solo secondo me
essere direttori di ospedali significa automaticamente non poter avere informazioni sui terroristi o su quant'altro il governo afghano, a quanto pare, sospetti?

beh, ovvio che se un governo ti dice "ok, tratta pure con i taliban" e immediatamente dopo "hai trattato con i taliban? allora sei in arresto" quel governo ha dei seri problemi. se come concetto ti ? troppo difficile, mi arrendo
p.s. - ho gi? scritto altrove che non ho nessuna voglia di rispondere a chi ritengo indisponente e offensivo... per cui ho deciso di ignorare satyricon e la sua offensiva firma

emb?? e che vuoi da me su questo?
sono perfettamente in grado di mettermi sul suo stesso piano... ma, mi chiedo, ? opportuno qui su questo forum?

se ? per questo, sei perfettamente in grado di metterti anche sul piano di diffamatore di Emergency

@ Rullante: in tutto questo discorso manca un elemento fondamentale, magari il tuo genio pu? illuminarci: un tipo come Strada, che evidentemente va nelle zone di guerra per fare l'ambiguo con i terroristi, cosa ci guadagnerebbe e da chi?

p.s. il 3d di cui lamenti la mancanza potresti sempre aprirlo tu. ma forse il tasto invia a te funziona solo quando si tratta di piagnucolare via MP con lo staff del forum :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar apr 17, 2007 3:00 am

Io non ho mai aperto thread(s) politici. Non l' ho fatto per Berlusconi,figurati se li apro per parlare del governo ( :D ) Prrrrodi.....
Chi invece apre thread(s) continuamente contro il Cavaliere dovrebbe dimostrare maggiore onesta' intellettuale ( o magari piu' attenzione... :lol:) ed ammettere che la liberazione dell' ostaggio IN QUEL MODO e' stata una figuraccia pazzesca,oltre che una azione di bassa demagogia.

Il blocco dei beni della famiglia di un sequestrato secondo te e' un gioco inventato dai magistrati ?
Secondo il copione appena recitato allora possiamo sperare in una ripresa dei sequestri in Italia ! Ale',uno rapisce una persona,chiede i soldi e i soldi gli vengono dati.
Bello eh ?
Ma come le pensate certe cose ?

Ma uno con la faccia di D'Alema puo' essere un impavido ?
Ah ah ah.............. impossibile ! :D

Strada cosa ci guadagnerebbe ? Strada essendo un medico volontario in zone di guerra non puo' essere schierato SOLO dalla parte italiana (o occidentale). Diciamo che curando tutti,e vivendo piu' li' che qui,si fa un po' i cavoli di tutti.
In questo senso e' ambiguo,in questo senso non puo' essere considerato un "uomo di fiducia" del governo italiano.
Ed e' certamente una persona che vuole evitare spargimento di sangue,morti e cacchi vari.
Ma chi non lo vorrebbe ?

Bisogna stabilire un prezzo (nel senso di limite) per risolvere (ove risolvibili) tali questioni dei rapimenti.

NON calarsi le braghe in modo cosi' ridicolo....... :lol:
L' Italietta piccina piccio' ..... :x

Per questa volta il mio genio l' ho diffuso...............ma non abituarti a questo........... 8)

P.S. Io non piagnucolo coi moderatori. Io invoco quel minimo di rispetto che si dovrebbe poter ottenere facilmente se nel forum non circolassero degli iracondi a piede libero.
Tutti sono capaci di offendere,pochi sanno confrontarsi senza farlo.
A quarant'anni almeno questo.....

:a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar apr 17, 2007 4:21 am

Rullante ha scritto:Io non ho mai aperto thread(s) politici. Non l' ho fatto per Berlusconi,figurati se li apro per parlare del governo ( :D ) Prrrrodi.....

e allora perch? ci bazzichi in continuazione? cio?, nascondi la mano senza nemmeno lanciare il sasso? :mrgreen:
Chi invece apre thread(s) continuamente contro il Cavaliere dovrebbe dimostrare maggiore onesta' intellettuale ( o magari piu' attenzione... :lol:) ed ammettere che la liberazione dell' ostaggio IN QUEL MODO e' stata una figuraccia pazzesca,oltre che una azione di bassa demagogia.

beh allora rileggiti il 3d dall'inizio oppure mettiti gli occhiali perch? l'ho fatto, caro il mio genio
Il blocco dei beni della famiglia di un sequestrato secondo te e' un gioco inventato dai magistrati ?

guarda che i soldi ce li abbiamo messi tutti... ma quante cose non sai ancora su questa vicenda? :P
Secondo il copione appena recitato allora possiamo sperare in una ripresa dei sequestri in Italia ! Ale',uno rapisce una persona,chiede i soldi e i soldi gli vengono dati.
Bello eh ?
Ma come le pensate certe cose ?

ah io non lo so, ? Berlusconi che ha intrattenuto, insieme a Dell'Utri, numerosi rapporti non occasionali con esponenti di spicco della mafia. lo dicono certe sentenze, perci? chiedilo a lui :D
Ma uno con la faccia di D'Alema puo' essere un impavido ?
Ah ah ah.............. impossibile ! :D

D'alema ? di destra. ficcatelo in testa una volta per tutte :D
Strada cosa ci guadagnerebbe ? Strada essendo un medico volontario in zone di guerra non puo' essere schierato SOLO dalla parte italiana (o occidentale). Diciamo che curando tutti,e vivendo piu' li' che qui,si fa un po' i cavoli di tutti.
In questo senso e' ambiguo,in questo senso non puo' essere considerato un "uomo di fiducia" del governo italiano.

ah cazzo... non sapevo che essere imparziali adesso fosse un difetto. mi sa che il berlusconismo ha stravolto troppo il vocabolario, oppure sei tu che hai dei problemi di interpretazione :mrgreen:
Ed e' certamente una persona che vuole evitare spargimento di sangue,morti e cacchi vari.
Ma chi non lo vorrebbe ?

Bush, Blair, Berlusconi, Putin... tutta gente che fa incularella allegramente :D
Bisogna stabilire un prezzo (nel senso di limite) per risolvere (ove risolvibili) tali questioni dei rapimenti.

NON calarsi le braghe in modo cosi' ridicolo....... :lol:
L' Italietta piccina piccio' ..... :x

infatti, meglio farli crepare come Baldoni, fa pi? Paese con le palle
Per questa volta il mio genio l' ho diffuso...............ma non abituarti a questo........... 8)

mi inchino... per scoreggiare :mrgreen:
P.S. Io non piagnucolo coi moderatori.

davvero? c'? chi afferma il contrario :D
Io invoco quel minimo di rispetto che si dovrebbe poter ottenere facilmente se nel forum non circolassero degli iracondi a piede libero.
A quarant'anni almeno questo.....

:a:

il rispetto si nega anche punzecchiando facendo gli intelligentoni, o prendendosela con dei ragazzetti dopo 12 ore che hanno chiesto scusa per avere insultato il papa

non ? solo non scrivere parolacce, che comunque scrivi, forse il troppo genio ti ha ridotto lo spazio destinato alla memoria ;)

a 40 anni la coerenza ? pi? apprezzabile del falso rispetto
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il mar apr 17, 2007 6:55 am

Simone67 ha scritto:p.s. - ho gi? scritto altrove che non ho nessuna voglia di rispondere a chi ritengo indisponente e offensivo... per cui ho deciso di ignorare satyricon e la sua offensiva firma

La mia firma ? una citazione di Chinaski,molto molto simpatica.
Se ritieni di non dover rispondermi a causa della mia firma,me ne far? una ragione.
Il post cmq mi sembrava tutto meno che offensivo,ma da buon elettore di destra ti sei gi? qualificato con Strada=Ambiguo.
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il mar apr 17, 2007 7:03 am

non fare lo spiritoso, ? evidente che ripeti la disinformazione di certa tv

bisogna che ti rassegni: non sei l'unico al mondo che ha un cervello e che lo usa
Ultima modifica di Simone67 il mar apr 17, 2007 7:10 am, modificato 1 volta in totale.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il mar apr 17, 2007 7:09 am

ah io non lo so, ? Berlusconi che ha intrattenuto, insieme a Dell'Utri, numerosi rapporti non occasionali con esponenti di spicco della mafia. lo dicono certe sentenze, perci? chiedilo a lui :D

ah cazzo... non sapevo che essere imparziali adesso fosse un difetto. mi sa che il berlusconismo ha stravolto troppo il vocabolario, oppure sei tu che hai dei problemi di interpretazione :mrgreen:

Bush, Blair, Berlusconi, Putin... tutta gente che fa incularella allegramente :D

mi inchino... per scoreggiare :mrgreen:

dimmi te se devo continuare a discutere cos? :cry: :cry:

quoto rullante
"Io invoco quel minimo di rispetto che si dovrebbe poter ottenere facilmente se nel forum non circolassero degli iracondi a piede libero.
A quarant'anni almeno questo....." :D :D
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar apr 17, 2007 11:01 am

Simone67 ha scritto:
dimmi te se devo continuare a discutere cos? :cry: :cry:

Si....e' pazzesco vero ? :D
Lascia perdere.....
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar apr 17, 2007 11:42 am

Devo quotare le ultime spiegazioni fornite da Rullante......
Aggiungo anche che la cosa che mi lascia perplesso, e' che l'analisi fatta da me Rullante e Simone67, vuole essere una semplice analisi che non vuole condannare il buon Geeno......per cui comunque si porta ispetto per le sue scelte........
Ma probabilmente c'e' anche chi cerca rogne, e laddove c'e' scritto "Strada diventa un personaggio ambiguo, perche' si fa i cavoli di tutti" (nocciolo della questione per me, Rullante e Simone67), ha voglia di leggere "fanculo a Strada e a tutti quelli che gli stanno attorno".......a questo punto ogni discussione diventa inutile....lascio la vera informazione a chi crede di averla....se vuole aver ragione, che l'abbia pure........ :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar apr 17, 2007 5:57 pm

@ Simone67: tu non hai discusso. tu hai detto che Strada ? ambiguo e che dovrebbe farsi senatore per la sinistra, pensando di fare la battuta spiritosa. tu hai lanciato accuse infamanti su un'organizzazione che ha fegato da vendere a te, a Rullante a ai vostri ridicoli idoli politici, curando quasi un milione e mezzo di persone in 10 anni passati in Afganistan, un Paese perennemente in guerra

ci vuole il coraggio del Nuovo Italiano per vomitare tale serie di cattiverie gratuite su persone che, loro si! mantengono il nome di questo paese del cazzo alto, almeno un minimo sopra la merda stagnate di destre mafiose e sinistre incapaci, altro che il pluriprocessato di Arcore che se la suona e se la canta con cazzoni come Apicella, tra bandane, leggi cambiate e quantaltro

tutte cose, queste ultime, che l'amico Rullante apprezza, il che la dice lunga su di lui e sulla sua "onest? intelletuale"

lascia perdere, dice Rullante. e ha ragione. ma lascia perdere veramente, e possibilmente prima di sparare stronzate grandi come case

che poi ? la stessa tecnica del nano, che quando ? accusato di mafia piagnucola lamentando mancanza di legalit?!

a confronto un acido ? niente :mrgreen:

@ souldrum: tu sei reggiano... che vuoi che ti dica? :D

comunque, ho capito la morale: se uno apprezza un mafioso e disprezza Strada, lascia che vada incontro al suo destino, tanto peggio di cos? ? impossibile ridurlo :D
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar apr 17, 2007 10:51 pm

@chinaski
scusa eh.......ma non mi e' sembrato che qualcuno qui abbia dato del criminale a Strada, ne' tantomeno che abbia idolatrato qualche politico sputando su Strada....
E' stato detto che Geeno e', o almeno puo' benissimo apparire, un personaggio ambiguo, ed e' anche stato detto il perche'......ossia perche' ha la possibilita' di potersi fare i fatti altrui, tra questi quelli degli invasori, e quelli degli invasi.......
NESSUNO HA DETTO CHE STRADA E' UN INFAME O UN VENDUTO!....almeno qui sul forum....anzi, credo ci sia comunque un certo rispetto per il suo operato.
E' questo che voglio precisare.....se poi mi e' sfuggito qualcosa, allora e' un altro discorso......
E non capisco come tu possa continuare a voler dare contro a Rullante e Simone67, appoggiandi a insulti dovuti a delusioni politiche, siano esse di Dx o Sx......
Il termine ambiguo non e' per forza disprezzante......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il mar apr 17, 2007 10:56 pm

@ chinaski
se pensi di poter scrivere quello che ti pare senza che nessuno ti replichi, te lo puoi scordare

che io abbia voglia di discutere con te quando ti lasci andare ai soliti insulti, beh... mi dispiace ma non scendo sul tuo campo
ho fatto troppi contraddittori politici in passato per avere voglia di fare eco ai tuoi starnazzi

prima comunque di parlare di quello che hanno fatto o meno i tuoi interlocutori, abbi almeno la furbizia di informarti prima: tu non mi conosci e non sai neppure come mi chiamo :cry:
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer apr 18, 2007 1:13 am

E devo quotare ancora,con molto piacere, i signori Souldrum e Simone67.
In particolare Souldrum ha scritto (a mio modesto parere) gli ultimi messaggi in modo PERFETTO riuscendo a capire l'esatta portata di cio' che volevo dire io.Ed a questo punto egli stesso.

ChinaskY.......perche' incazzarsi a tutti i costi sparando accuse a destra e a manca ?

Questa frase di Souldrum ti sia illuminante :"NESSUNO HA DETTO CHE STRADA E' UN INFAME O UN VENDUTO!....almeno qui sul forum....anzi, credo ci sia comunque un certo rispetto per il suo operato.".

Facile no ?
EDIKA direbbe : "Perche' tanto odio ?" :?

Egregi Souldrum e Simone67, lo champagne sara' subito servito.....
Ah ah ah ! :D :wink: :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto