labatteria.it • Leggi argomento - Idilliache Registration of Chiunana

Idilliache Registration of Chiunana

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda chiunana il mar apr 17, 2007 5:30 pm

bene bene....
risolto il problema dell upload posso finalmente farvi sentire le mie registrazioni piu che professional (come no... 8) ).
Batteria Yamaha (non so che modello non ? mia) del '85 in acero-betulla, piatti tutti Ufip:
-HiHat Brilliant 14" (mio)
-Crash 1 Brillant 15"(mio)
-Crash 2 16" (non mio, modello NON SCRITTO)
- Splash Class 10" (non mio)
-Ride Experience 20" (non mio purtroppo)
-Crash/Ride 16" mod.'86 (ce scritto 86, non ? mio)

1? pezzo:
Assolo "wonderful shit" caratterizzato da un paio di apparenti errori di timing ma in realt? sincopi di sincopi (si... certo....)

http://rapidshare.com/files/26471242/As ... l_Shit.mp3

2? pezzo:
playalong noiosissimo di weckl che ho chiamato "Caccola In My Nose".

http://rapidshare.com/files/26494402/Ca ... y_Nose.mp3

3? pezzo:
da playalong di Riley.... si chiama "pisciofresco"

http://rapidshare.com/files/26498099/Pisciofresco.mp3

4?pezzo:
sempre dal Riley... "Pocce"

http://rapidshare.com/files/26468165/Pocce.mp3

5? pezzo:
sempre dal Riley... lo volevo chiamare Mission impossible ma ho preferito chiamarlo "No". ho avuto un po di problemi per la elevata velocita del brano; finora ho cercato di usa la Moeller il piu possibile, ma mi sto accorgendo della importanza delle dita sopratutto se hai il quarto a 300...

http://rapidshare.com/files/26495382/NO_Version_1.mp3

http://rapidshare.com/files/26496183/NO_Version_2.mp3

Contate che devo fare ancora un mix finale; qundi non ditemi "il rullante l? e? basso" o "ma e' una cassa o un tom da 6"? "

Desidero consigli sopratutto per i pezzi Jazz dato che ? il mio obbiettivo principale... so che devo imparare ancora molto vista la mia "tenera" et? di 19 anni ( 8) ) ma sto cercando di impegnarmi il piu possibile a trovare un super style tutto mio.
Si prega critiche costruttive non DISTRUTTIVE (dedicated to TonyRoysterJr.).
Astenersi perditempo ( 8) ).

EDIT:
sono graditi anche consigli su qualit? audio riguardo alla registrazione. thanks.
Ultima modifica di chiunana il mer apr 18, 2007 8:40 am, modificato 1 volta in totale.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar apr 17, 2007 5:42 pm

Azzarola sto sentendo l assolo :o :o :o :P :P :P

Davvero notevole man, mi esalta mucho, ed ? molto musicale, come cavolo l hai ottenuto quella specie di effetto eco?

Ps ma hai 19 anni? :o :arrow: :ros te ne davo molti di piu :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mar apr 17, 2007 7:39 pm

quella specie di effetto eco ? un effetto che ho pagato 2 milioni dagli Abbey Road Studios...

scherzo forse ? il rientro del rullo sul mic del tom :ros
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mar apr 17, 2007 7:59 pm

che dirti...non mi sento di esprimere giudizi sul piano tecnico perch? francamente non ne sono in grado...ma spero che tu voglia accettare almeno i miei pi? vivi complimenti! :D

da quanto tempo suoni? su cosa ti sei orientato maggiormente nei tuoi anni di studi(se dici che suoni da due mesi mi sparo..)?

ancora complimenti, coetaneo! :)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il mar apr 17, 2007 8:06 pm

ma la batteria ce la ho da quando ero pischello a 6 anni (grazie babbo...). ma per tutto il 18 anno di et? (fino scorso settembre) ho avuto una tendinite con la quale non ho mai suonato la sbatta (altri strumenti si) che per? mi fatto piu bene che male, ma ? un discorso lungo...
poi ho studicchiato dai 12 ai 13 anni e dai 16 ai 17-18. poi da scorso novembre tutti i giorni diverse ore anche perche voglio entrare in school di music qui.

poi mi chiedi dove mi sono orientato, ma non so che dirti... manco fossi bravo, ma consiglio New Breed a tutti poi ognuno ha il proprio cammino.
critiche sono per? davvero ben accette.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar apr 17, 2007 8:13 pm

chiunana ha scritto:quella specie di effetto eco ? un effetto che ho pagato 2 milioni dagli Abbey Road Studios...

scherzo forse ? il rientro del rullo sul mic del tom :ros

:oops: figura di m...a, scusami

Cmq a me piace anche come registrazione e poi tu sei davvero bravo e ti rinnovo i complimenti
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mer apr 18, 2007 8:36 am

figurati... si fa quel che si puo, e piu di tanto ai Takstar non si puo chiedere.. grazie dei complimenti.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer apr 18, 2007 10:55 am

Anche io ti faccio i miei complimenti x l' esecuzione e per i suoni. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer apr 18, 2007 10:58 am

ottima esecuzione,bravissimo!!! :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer apr 18, 2007 12:44 pm

Minchia...alla faccia dei titoli che gli hai messo :D :D

Non credevo fossi cos' bravo :tru :tru :tru
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mer apr 18, 2007 5:07 pm

i titoli sono sicuramente piu belli delle canzoni... vi ringrazio dell'apprezzamento. :)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nellob il mer apr 18, 2007 6:28 pm

bello l'assolo anke se un po' lentino x i miei gusti! :D BRAVO!
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il gio apr 19, 2007 8:32 am

hai ragione.... figurati che doveva essere solo una prova dei suoni, appena montato tutto... poi ? nata sta roba. infatti il titolo ? consono. :D
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il ven apr 20, 2007 1:00 pm

nessuno ha voglia di insultarmi un p????

o devo aspettare TonyRoysterJr.... :D
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 20, 2007 3:08 pm

...sei impreciso,i suoni non sono un granch?,e le dinamiche sono tutte sballate...ok ti ho insultato,poi quando sento i pezzi (dannato pc fuso) te lo dico...per? gli altri sembrano apprezzare dai... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il ven apr 20, 2007 3:24 pm

Ma vaff... brutto str... pezzo di wonderful mer... ok ora che ti ho insultato ti posso fare i miei complimenti??? :P
Bravo davvero! E soprattutto Takstar... :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda chiunana il ven apr 20, 2007 8:05 pm

Mattiadrummer ha scritto:...sei impreciso,i suoni non sono un granch?,e le dinamiche sono tutte sballate...ok ti ho insultato,poi quando sento i pezzi (dannato pc fuso) te lo dico...per? gli altri sembrano apprezzare dai... :tru ...

finalmente posso mandare a cacare qualcuno brutto cret... te e...
no scherzo...
che sono impreciso me ne sono accorto proprio facendo queste registrazioni, e a dir il vero ne ero davvero meravigliato... infatti lo trovo un gran bel esercizio, il registrarsi e poi riascoltarsi...
prossimi tempi il mio metronomo dovr? sopportre il bpm a 35...
sulle dinamiche come ho gia detto devo fare un supermix finale (il timpano ? altissimo cazzarola...) e sui suoni di meglio non son riuscito a fare :cry: MALEDETTISSIMI TAKSTAR :|

grazie per l'opinione, ? sempre very wonderful :tru
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica