teo ha scritto:groogets ha scritto:
agostini coccinella punto punto...doppio punto lumaka...
non riesco a trovare sulla tastiera il pulsante con la coccinella![]()
!!

Mik0 ha scritto:Ghor ha scritto:
<font color="black">Mi rivolgo a chi ha dovuto affrontare il problema in prima persona, e a Mik0 che se non erro ha parenti nell'industria edile...</font id="black">
Ahah!!
Ti va male...sui prezzi sono la persona meno informata del mondo credo...mio padre ha un'azienda edile e mi sta costruendo lo studiolo, confermo, ma ancora siamo lungi dall'arrivare alla insonorizzazione...Riparliamone tra qualche mese!!![]()

toolate ha scritto:Mik0 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Ghor</i>
<font color="black">Mi rivolgo a chi ha dovuto affrontare il problema in prima persona, e a Mik0 che se non erro ha parenti nell'industria edile...</font id="black">
Ahah!!
Ti va male...sui prezzi sono la persona meno informata del mondo credo...mio padre ha un'azienda edile e mi sta costruendo lo studiolo, confermo, ma ancora siamo lungi dall'arrivare alla insonorizzazione...Riparliamone tra qualche mese!!![]()
guarda anche mio papi e 1imp edile e x 1garage(portone+3muri in tt 60mq se nn sbaglio) ha speso forse -d 300.pagati da lui..io ho pagato sl i cartoni delle uova (kissa xke)gnanke 30euri
buona fortuna cmq![]()

toolate ha scritto:no grazie??:
cmq era 1 garage interrato.cmq le uova ke fanno poco/niente sn i pannelli ke servono

toolate ha scritto:ho detto ke le uova nn insonorizzano..sono i pannelli ke hanno qsto compito..
e il posto ? 1garage interrato..right?

groogets ha scritto:PER QUANTO MI INTERESSA...toolate ha scritto:
ho detto ke le uova nn insonorizzano..sono i pannelli ke hanno qsto compito..

toolate ha scritto:groogets ha scritto:
PER QUANTO MI INTERESSA...toolate ha scritto:ho detto ke le uova nn insonorizzano..sono i pannelli ke hanno qsto compito..
visto ke mi scrivi "EHM...K??????!??!" posso dedurre ke nn hai capito cio ke ho scritto, poco male, ? nel mio interesse farmi capire..se nn ti interessava potevi far meno ha rispondere cos?.

qualcuno ha scritto: BEH SE TI RIVOLGI A ME..MI INTERESSA....
DEI LAVORI KE DEVI FARE....NN MI INTERESSA...
HAI PROBLEMI?! ANDIAMO FUORI?!

qualcuno ha scritto:non c guadagno...lo faccio per sport..pensa se c guadagnassi quanto molto piu <u>stronzo</u> potrei risultare...quindi...in campana!!

Bells ha scritto:ol?! un mio carissimo amico ha "insonorizzato" la sua sala prove con di cartoni delle uova! avete presente quelli per tener le uova "in piedi"? appena li ho visti appiccicati alle pareti ho iniziato a prenderlo per il xxxx! ma quando ho sentito quanto suono "assorbivano" ci sono rimasto di xxxxxxx!! spettacolo! fuori si sente pochissimo, tenete conto che ha una sala enorme e ha speso (ancora il lire) 150.000 (silicone per incollarli compreso) provateci!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite