sempre + swingante! ha scritto:no, non dovevate pagare...
sempre + swingante! ha scritto:va bene suonare gratis...e che questi facciano gli spacconi ma non possono...
sempre + swingante! ha scritto:quando ti chiedevano i soldi gli dicevi che non era plausibile con le mille argomentazioni del genere.
sempre + swingante! ha scritto:poi se devono fare i simpatici, e iniziare solo anche a spintonare c'? la finanza...
sempre + swingante! ha scritto:penso che non abbiate avuto ne border? ne nulla, al primo contatto fisico la si chiama e quelli chiudono locale e tutto.

rimarrai nella storia 

Mattiadrummer ha scritto:testa rasata Jeans infilati negli scarponi,bretelle eccetera,li riconosci subito

rava ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:testa rasata Jeans infilati negli scarponi,bretelle eccetera,li riconosci subito
mi permetto... non generalizziamo... quel modo di vestire appartiene agli skinhead e redskins... ke poi i bonehead lo abbiano adottato ? un'altra storia...
cmq six mi dispiace...
e quoto alla grande Glassmoon666!![]()

sixwise ha scritto:non cerano tante possibilit?.........se non facevi una di quelle cose finivi male...

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti