voglio parlarvi di certe persone(gli stronzi del titolo)!ma io dico,come si pu? andare avanti cos?....
quasi ogni giorno,mentre vado a scuola,mentre esco con gli amici,incontro sempre persone di merda,anche ragazzi della mia et? che se la menano,fanno i buffoni e sfottono per farsi fighi davanti alle tipe o per provocare la gente indifesa o apparentemente indifesa.
dico apparentemente perch? uno come me sa come comportarsi.io sembro una persona tranquilla,e lo sono anche,tranne quando arrivano a scassarmi le palle quando non devono:
qualche giorno fa,torno da scuola,salgo sul bus e trovo gente che conosco,perch? sono del mio paese.
ad un certo punto cominciano a parlare male di me,a pigliare per il culo sia me che la gente nel bus.(a voce bassa)
questi lo fanno con tutti,anche con persone che non conoscono.
io facendo finta di niente cerco di capire che cazzo stanno dicendo.
in poche parole non sanno che cosa dire,cose oscene che non sto qui a dire.....
e questo lo fanno con tutti???
MA PER FAVORE,TROVATEVI QUALCOSA DI MEGLIO DA FARE!!!!TESTE DI CAZZO!TROVATEVI UNO SCOPO PER VIVERE!
perch? gente cos? cosa vive a fare?non fanno niente,non hanno passioni.
infatti sfottono pure perch? sono batterista........
a volte rispondo pure,in genere evito di alzare le mani perch? tanto scappano sempre!
capita anche a voi?purtroppo dalle mie parti ? pieno di gente cos?!
ma come andremo a finire.......caduti in basso.
PS:per fortuna non ho bisogno di farmi figo davanti alle tipe

). Sai com'? finita? non ho detto una parola per tutta la prima settimana di scuola. Si sono stufati di rompermi le palle e da allora nemmeno mi guardano pi?. Lasciali fare