plandro ha scritto:e per favore lasciate in pace berlusconi!!!
questa ? una democrazia, non un anarchia!!!!
non so se ti rendi conto del controsenso
per tua informazione COMUNISTA in Italia non ? un insulto
fascista si
plandro ha scritto:e per favore lasciate in pace berlusconi!!!
questa ? una democrazia, non un anarchia!!!!

original_luporosso ha scritto:quando grandineranno bulloni gli ombrelli vi serviranno a poco

Devil's Drummer ha scritto:www.bloccostudentesco.org

Rullante ha scritto:Questi valori non attecchiscono solo tra i giovani,anzi.....
Molti sono stanchi di una invasione legalizzata dalla sinistra.
Vedrete come in futuro i valori per la sopravvivenza saranno: lo spazio ,l 'acqua, la sicurezza sociale ,l'unita' di intenti e di valori.
Ma gia' lo sono ora !
Aspettate qualche altro anno....... vi tremera' il culo.......![]()
Aiuto nel loro paese si.
Invasione legalizzata del NOSTRO territorio no.
Il futuro ? Inferriate,sistemi di allarme,cani rabidi e guardie armate.
Milioni di disperati in attesa di togliervi le mutande.Concorreranno con i vostri figli per il lavoro,lo spazio,la casa..............tutto !
Voi non conoscete l' essere umano,soprattutto quello che non aspetta altro che togliervi tutto.
Io vendo e me ne vado via in qualche isola. Poi saranno cacchi vostri........
Combattere ? E' gia' impossibile !
SCAPPARE !

plandro ha scritto:? vero, alla destra ci sn anke persone che pensano ai loro guadagni, ma almeno quando c'? da fare qualche riforma o qualche nuova legge, chi la fa ? una persona competente!!!non un figlio di pap? che non ha mai lavorato e che fa il politico(succhiasoldi) da una vita!!!!!
|

bUgLiO92 ha scritto:io posso solo dire
nessuno la pensa meglio di loro!![]()
gay di merda...gli dovrebbero tagliar le palle e tutto il resto
ai trans subito una fucilata!
con loro nn ci sarebbero tutte quelle merde di extracomunitari!xk questo sono
zozzi e merdoni...vengon oqui a fregare il lavoro di noi italiani e fare anke ad esempio case di merda
e tutti i delitti e gli stupri?!tutti i giorni guardo quasi tutti i telegiornali di qualsiasi ora e kiss? come mai a fare sto cose sono quasi sempre albanesi...rumeni...e e gente del genere
ei nn fraintendetemi...io nn sono contro la GENTE comunista...ma contro i loro ideali ke faranno diventare l'Italia "SPORCA"
quindi su la mano destra! e
xk
l'Italia deve restare Italia!
uo ke discorso!![]()
credo di avere fatto capire quel ke penso di tutto
si ? formato un partito cn le palle
FN
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

|

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti