Ne vale la pena o no???
Grazie mille
Foto!!!!!
http://img178.imageshack.us/img178/8951/ludwigww1.jpg

antoniot67 ha scritto:Ciao ragazzi,ieri sono andato avedere la LUDWIG,arrivo sul posto eccitato come un ornitorinco,avevo con me anche la digitale,che giustamente mi ha abbandonato dopo solo 2 foto(chissa' chi l'aveva usata)![]()
.La batteria e' composta da cassa 22(invece e' da 24),2 tom e 2 timpani senza la parte risonante,sotto tutto aperto,il che mi ha lasciato alquanto perplesso,ho cambiato idea quando ho dato di bacchetta,cavolo ha un volume ed una timbrica da far paura,il rullante e' sonor in acciaio!!!
Cmq pare che il proprietario ancora voglia tenersela per un po,gli faro' la corte ancora per un pochetto........la LUD mi piace troppo.
p.s. le foto a marted?,non sono in sede

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

antoniot67 ha scritto:Molto interessante Giovanni,grazie per l'acculturamento![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite