Allora...
Punto della situazione: ordinare meno di un metro cubo di roba non ha senso, perch? parte la stessa cifra di prenderne 3 di metri cubi, ovvero 900 dollari. La mia idea ? archiviare per un momento chuntan.
Ho mandato una mail ad un'altra ditta, sperando che abbia tariffe migliori, per? il problema base persiste, ovvero -> le SS sono davvero ingenti.
Ora io mi sono fatto due calcoli, e ho pensato che non convenga prendere tutta quella roba da una sola fabbrica, ma passare attraverso retailer locali che fanno un ottimo prezzo e non ci uccidono con le spese. Il problema qual'?? Che tra una storia e l'altra... ? quasi impossibile capire quanto viene a costare la baracca prima che la merce sia arrivata nelle mie mani, paradossalmente proprio perch? i costi maggiori sono quelli di stock e dogana.
Cosa vogliamo fare?
Mi spiace fare saltare l'ordine, per? il prezzo rieschia di farsi troppo alto. Prendere solo 4 rullanti ci viene a costare una barca di soldi, prenderne 200, paradossalmente, viene a costare di meno! Ma chi li prende 200 rullanti, se prima non li prova? Ecco perch? sto guardando in giro per trovare un vendor disposto a farmi un prezzo di TRASPORTO migliore di quelli visti fino ad ora.
Vi invito intanto a guardare la discussione nella sezione piatti, e ricordo che continuo le trattative per portare in italia qualche modello di iron cobra JWC e batteria da un altro venditore, per cui, per quelle merci, c'? solo da sistemare qualche dettaglio col tizio