La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
mi piace molto il tuo stile e il tuo sound! nessun abuso di doppio pedale e buon gusto.
Continuate cos?!
(anche se il mio punto di arrivo batteristico vorrebbe essere Raymond Herrera)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Rik
ma siete qlli ke suonarono all'agora giusto???!!!
cazzo ero li sotto a pogare come un matto il tuo cantante mi diede pure la birra bella serata cazzo!...
complimenti spaccate!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
ciao rik...hai mai pensato a fare qualcosa di pi? simile ai sistem of a down?che ne so...tipo parte scatenata e parte semitranquilla/melodica?non per copiare, ma quello stile sembra la giusta via di mezzo per avere pi? asoltatori....che ne pensi...e poi sarebbe pi? bello perch? avete anche la donna..che ne dici?
Mi piace come suoni...di solito mi stanno sul cazzo i batteristi metal xk? la maggior parte tendono ad essere scontati,lavorano solo sulla potenza,invece tu a differenza di loro hai buon gusto e soprattutto...sai pestare
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
eheh grazie 1000
ma vorrei avere anche qualche commento/critica pi? esaustiva cos? da capire cosa migliorare la prossima volta.
@dolma: a napoli ci torniamo quando troviamo la cantante!
critiche nn mi sento di farle,il video ? fatto davvero bene,e qualitativamente se girasse in televisione sarebbe meglio di migliaia di video del cazzo...proprio la qualit? dell'immagine,il montaggio,tutto ottimo secondo me;soprattutto alla luce del fatto che siete un gruppo emergente!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks My band website: THE MEMORY Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Visto il video, ben confezionato, per il resto il genere non mi garba sono un' hard rocker e non ascolto cose che vadano oltre lo speed e il trash anni anni '80, vedi antrax,megadeth, testament, ecc... .