labatteria.it • Leggi argomento - VALUTAZIONE SLINGERLAND

VALUTAZIONE SLINGERLAND

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda |2D|STANCE| il sab feb 10, 2007 7:12 pm

Ragazzi come ho gi? scritto nel Thriad di Tecnomimmo mi sento costretto a vendere la Slingerland causa vicini e trasferimento a Roma ke mi terrebbe lontano dalla Slingy.Nn ci sto a tenere una Slingerland senza poterla pestare quindi chiedo agli esperti di vintage quanto vale la mia sbattera.Trattasi di una Slingerland Niles Illinois Chrome on Wood USA anni 60 3 PEZZI (cassa 24",tom 14",timpano 20").Qui foto:

http://www.labatteria.it/public/file/slingy.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/sl ... eahhhh.JPG

Attendo pareri e valutazioni.Nn ? sicuro ke la venda,dipende soprattutto dalla valutazione xk? se ci ricavo poco o solo quello ke c'ho speso credo ke preferirei tenerla evitando di rosicare ancor + del previsto :cry: :cry: :cry:
|2D|STANCE|

Messaggioda Roger-It il sab feb 10, 2007 7:43 pm

che sbavo..
quasi quasi..

quanto chiedi??? :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab feb 10, 2007 7:48 pm

nn ne ho la minima idea :cry:
|2D|STANCE|

Messaggioda Roger-It il sab feb 10, 2007 8:29 pm

il calcolo pu? essere facile ricordando quanto tu l'abbia pagata!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab feb 10, 2007 8:56 pm

850 + spedizioni x? presa un p? alla volta e a prezzi di svendita...io aim? nn la darei mai via a un prezzo cos? xk? vale moolto di +!!!Tu Roger quanto offriresti?
|2D|STANCE|

Messaggioda Stojko il dom feb 11, 2007 12:15 pm

Ho una amico che per 850 euro te la compra.
Di dove sei?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il dom feb 11, 2007 12:33 pm

Ciao...mi spiace ma x 850 nn la dar? mai.Cio? io a 850 c'ho fatto l'affare della mia vita e darla via allo stesso prezzo equivale a rosicare x tutta la vita.Poi calcola ke io l'ho presa a pezzi contrattando senn? se la prendevo insieme il prezzo di Mimmo era moolto + alto anke se a prezzo di svendita.Io attendo una valutazione dagli esperti di vintage.La vendo x ci? ke vale...se la vendo.Up rag?...

EDIT: Ah cmq sono molisano,precisamente di un paese ke si kiama Petacciato :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Roger-It il dom feb 11, 2007 1:03 pm

penso che sui 1100-1200,magari comprendendo la spedizione, potrebbe essere un prezzo giusto.

(mi tiro indietro xk? oltre i 1000 non riesco ad arrivare :oops:)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Luismi il sab mar 24, 2007 8:44 pm

mah secodo me 1200 sono un po troppini magari sui 1000 si !
ska-p forever
Luismi
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il sab mar 24, 2007 8:51 pm

Azzo avessi i soldi te la prenderei di corsa :cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom mar 25, 2007 12:25 pm

ginger: idem per me :oops:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il dom mar 25, 2007 12:26 pm

amettilo... la vendi per passare a pearl :D
o magari una bella rogers vintage :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom mar 25, 2007 7:30 pm

Odd? nn ci posso crede...ho aperto questo thriad!!!Qualcuno mi sa dire cosa mi ha spinto solo a pensare di vendere la Slingerland?!Mah...follia!!!Cmq penso si sia capito ke nn la vendo neanke a 5000 euro :D :D :D ...? troppo rag?...l'altro giorno un mio amico ha portato la sua Ludwig Classic Maple x duettare ed ? stata na bella sfida ma alla fine ha avuto la meglio la Slingy e il mio amico l'ha pure ammesso!!!

Axta :suk :arrow: :D :arrow: :B :arrow: :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda Mattiadrummer il dom mar 25, 2007 9:12 pm

...VOGLIO IL PUPAZZO DI KENNY...E UN ORDINE...A QUALSIASI CIFRA (senza esagerare)...non riesco a trovarne uno...ti prego!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom mar 25, 2007 10:24 pm

ahahah Mattia io l'ho preso in America e in tutto compreso di spedizioni ho pagato 8 euro!!!Mi spiace cmq...nn te lo posso vende...ci so troppo affezionato :D :D :D
|2D|STANCE|

Messaggioda Mattiadrummer il dom mar 25, 2007 10:28 pm

NO!!!!!!!!!!!...lo devo avere...ti uccido!!!..uffa............................... :( ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom mar 25, 2007 10:51 pm

Cio? Matt? nn ci sono parole

http://cgi.ebay.it/PUPAZZO-PELUCHES-PAR ... dZViewItem

Io l'ho dovuto prende in America xk? nn si trovava :oops: ...e questo parla pure cazzarola!!!
|2D|STANCE|

Messaggioda Mattiadrummer il dom mar 25, 2007 11:10 pm

...ihihihihi...fatto!...vediamo se me la cavo con poco!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun mar 26, 2007 12:15 am

Poi fammi sapere ke so curioso 8) 8) 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Ginger Drummer il lun mar 26, 2007 8:20 am

Ma la vendi solo oppure accetti scambio + cash?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun mar 26, 2007 8:02 pm

Fratello Ginger mi spiace ma ho deciso di nn venderla pi? :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Ginger Drummer il lun mar 26, 2007 8:04 pm

Ti odio :| :arrow: :D
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun mar 26, 2007 11:52 pm

:D :lol: :B :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda insane man il mer mar 28, 2007 6:05 pm

Complimenti..bellissima batteria!!! 8)

Anch'io sono un convinto Slingerlandista! :a: :)
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 28, 2007 7:47 pm

grazie :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda John Doe il mer mar 28, 2007 11:29 pm

Ciao 2D! E vorrei vedere! Altro che vendere sto giuiello!! Tientelo stretto se no te meno!!! :P :wink: :D
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il ven mar 30, 2007 1:43 pm

:wink: :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda Mattiadrummer il ven mar 30, 2007 2:12 pm

...OT...il pupazzo lo mollo,azzo quasi 40 euro!...ma son scemi...ne trover? un altro...senn? come ti pago il piatto! :D :D :D :D ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il ven mar 30, 2007 9:57 pm

esatto Mattia...lascia perde il pupazzo...c'? un succulente ride ke aspetta att? :P
|2D|STANCE|

Messaggioda Roger-It il ven mar 30, 2007 10:03 pm

siccome non vendi pi? la slingy (bravo !!!! :tru), non si ? manco capita la quotazione e si sta andando parecchio OT .. chiudo !
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage