ehi... guardate che la gente ha anche una propria vita privata dai che si sta decidendo bene il giorno in quel di maggio in modo da permettere al buon livser di venire
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
pliko doveva essere il 6 o il 13 se nn sbaglio...
adesso vediamo...
ti tengo nformato..
anche perch? dovr? andar giu prima una settimana a uplire tutto visto che ? un bel po che nn viene utilizzato...
(? un invito esplicito a gabryel / mikedream / drummonster e tutti i vari bergamaschi x venire ad aiutarmi )
...se riuscite a portarlo a fine maggio tipo il 26/27 maggio posso unirmi a voi, altrimenti non riesco proprio......
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
sono stato piuttosto impegnato nell'ultimo periodo, ma pensate che vi abbia dimenticati?
non vedo l'ora di venire a sto "cazz 'n' roll" di raduno!!!
amiamoci!
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
...io in genere sono pulito......ma se so che poi le pulizie le fanno Axta e il Bone con la scopa nel culo, posso anche decidere di sporcare....e anche parecchio !!!!!
mmm scopa in culo...
axta per le pulizie t serve "un manico"?
sempre pronto ad aiutare poveri ragazzuoli..
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
allora.. facciamo un calcolo...
mikedream, drummonster, il temibile joe, tecnomimmo...
sono in 4.. ma se come dice pliko gli mettiamo una scopa nel culo e una in mano sono 8 scope...
mettiamo una canzone dei children of bodom e li facciamo scopare andando a tempo in meno di 5 min teatro pulito mentre io e gabryel abbiamo tutto il tempo x andare a berci al bar vicino un campari col bianco
oh ragazzi se serve una mano ci sono anch'io!!!
ma niente scopa nel culo.....male che vada vi do una mano a bere un campari col bianco
ma dove poi che non mi ricordo?
tienici informato!!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
...ok,io posso partire un qualsiasi sabato intorno a mezzogiorno,in teoria,a seconda del mezzo che uso per venire ci potrei mettere dalle 2 alle 3 orette,meglio andare piano senn? mi arrestano...poi vi do una mano volentieri e ci facciamo qualche risata...se ci fose pure Tinozza con me?(pregasi evitare battute...)...