Signorina Buonasera ha scritto:La Maple ? ottima, ma come tutte le Yamaha (eccezion fatta per le OAK o come caccio si chiamano) ha un unico, grande difetto: la cassa ... pessima.
Se vuoi spendere poco e prendere un prodotto eccezionale perch? non ti provi una Pacific?
Personalmente ti consiglierei una Drum Sound, ma il prezzo salirebbe rispetto ai 1500 da te preventivati ...

tommylee85 ha scritto:ho sentito dire, ma non so se sia vero o no, che le casse delle prime 9000 andavano benone,
qualcuno ha scritto:mentre poi c'? stato un periodo in cui hanno prodotto dei modelli con delle casse poco pontenti!!
qualcuno ha scritto:ah, confermo quello che dici della cassa della Oak!!fighissima!!

DAVE WECKL ha scritto:ho sentito che la drum sound fanno dei modelli professionali a poco prezzo,mi sa anke la tamburo....il mio maestro dice non vale la pena spendere tutti quei soldi per prodotti(TAMA,YAMAHA,PEARL) che potresti avere con marche italiane...cio'? dice qualita a poco prezzo??:
io non concordo pienamente![]()
![]()
voi cosa ne dite??:
??:
??:
??:

tommylee85 ha scritto:DAVE WECKL ha scritto:
ho sentito che la drum sound fanno dei modelli professionali a poco prezzo,mi sa anke la tamburo....il mio maestro dice non vale la pena spendere tutti quei soldi per prodotti(TAMA,YAMAHA,PEARL) che potresti avere con marche italiane...cio'? dice qualita a poco prezzo??:
io non concordo pienamente![]()
![]()
voi cosa ne dite??:
??:
??:
??:
apparte che se non le senti non puoi parlare...........
io infatti non le ho mai provate, e non posso dire molto.......
per? le Tamburo costano (per la loro qualit?) poco, mentre le Drum Sound costano parecchio.........

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti