labatteria.it • Leggi argomento - Mio gruppo: Broken Silence

Mio gruppo: Broken Silence

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda mat89 il gio mar 15, 2007 2:59 pm

salve ragazzi... orgogliosamente vi presento il mio gruppo ufficiale :D

la formazione ? Matteo alla sbatta(io), Lorenzo alla chitarra, Fabio al basso e Lavinia alla voce.

suoniamo da poco pi? di 5 settimane... e stiamo componendo e arraggiando un po' di song... diciamo che questo che vi propongo ? quello che ci 'rappresenta' quasi :)

mi racc se dovete smontarmi fatelo in maniera costruttiva e sono graditissimi consigli ad un inesperto cm me... per tutto e per tutti ok?

tnx ecco il file

http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=103787 per scaricare il file a destra cliccate download file, mettete il codice sopra e scaricatelo...

la canzone si chiama: 'Please don't leave me' purtroppo il brutto ? che ? venuta piuttosto bene solo che alla fine noterete un errore(anche mio) generale che ha rovinato in parte la canzone... cmq a voi le critiche

in teoria si fa prog metal... anche se questa canzone ? quella pi? 'immediata' di tutte quelle che si son scritte... quindi nn sembra nemmeno metal :B

ciao grandi mi racc ci tengo per i commenti...

ultima cosa... la batteria era quello che era... soprattutto il crash da 18 a destra era inascoltabile :a: :mrgreen: :ros
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il gio mar 15, 2007 4:41 pm

tu non sei male, la voce non mi piace molto, la chitarra anche mi piace abbastanza. per giudicare meglio dovresti mettere una registrazione migliore. cmq non male, suonate anche solo da un mese!!!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il gio mar 15, 2007 5:03 pm

yep, il pezzo mi piace (anche se non ? metal per niente), la sbatta me gusta mucho , chitarre un po' bassine (necessita pi? 'presenza') e voce su cui lavorare un po'.

:tru cmq bravi
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Angel il gio mar 15, 2007 5:48 pm

Penso anche io che la registrazione penalizzi un po' il pezzo, tu sei bravo!, ma la voce non mi sembra molto "graffiante" :D :mrgreen: :wink:
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il gio mar 15, 2007 6:28 pm

Io nn riesco a scaricarlo :cry:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il gio mar 15, 2007 6:31 pm

nemmeno io
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il gio mar 15, 2007 8:31 pm

grazie... cmq in effetti la registrazione poteva venire meglio e la voce cmq nn era al massimo quella sera :D senn? sinceramente lei canta bene...

nn so qual'? il problema del file... se nn riuscite a scaricarlo... nn saprei... a me lo scarica... cio? io nn riesco ad ascoltarlo con WMP perch? mi mancano i codec... ma senn? lo ascolterei tranquillamente :wink:
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il gio mar 15, 2007 8:58 pm

a me piace come suoni e il pezzo gira abbastanza bene.

la cantante ricorda un po' quella dei cramberries (come azz si scrive)... con un po' di allenamento potrebbe venir fuori qualcosa di buono!

nel complesso bella l?!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda mat89 il ven mar 16, 2007 5:34 pm

tnx cassa4... bisogna lavorare ancora molto questo ? palese, per? grazie per il commento

altri commenti!?
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Emotiveboy il lun mar 19, 2007 10:38 pm

ahah la cantante sicuramente ? meglio del mio canta-chitarrista..cmq da quanto tempo suoni la batteria?carina la suoni..
Tama Starclassic Performer B/B Emeral Sea Fade misure: Cassa 22"x18",Tom 10"x8"-12"x9",
Timpano 16"x14" con gambe, Rullante 14"x5,5"
Piatti:
H/H Zildjian K 14",Crash Zildjian K Dark Thin 16"
Crash Bosphorus Gold Series 17" ,Ride Zildjian K Custom Brilliant 20", Splash Zildjian K Custom Hybrid 9"
Emotiveboy
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica