RESOCONTO DI SABATO 06/01/2006.
il sorez ? stato gentilissimo mi ha anche aiutato a scaricare un p? di roba dalla macchina: GRANDE!
i suoni non siamo riusciti a farli al meglio complice un p? di fruscio degli ampli a causa dei neon che occupano parte del pub. ma poi quando abbiamo iniziato a suonare davvero manco si notavano. a parte il primo pezzo con i volumi sgangherati al massimo...comunque i pezzi successivi secondo me avevano un buon equilibrio.
nonostante il genere particolare un bel p? di gente a fine concerto ? venuta a complimentarsi...che ? sempre apprezzato, soprattutto in terra straniera quando non ti porti amici (comunque qualcuno ? venuto lo stesso!)
i titolari del pub sono gentilissimi e ci han detto che gli siamo piaciuti e che ci richiameranno sicuramente. la cosa strana per tutti ? stato il fatto che facevamo solo roba nostra (e 3 cover sconosciute), ci han detto anche che "avevamo le palle"...boh, a me sembra tanto normale!!! in ogni caso noi ci siam divertiti tanto, e se capiter? ancora, al gasoline ci si torna. tanto per non stare sempre in zona no?
e comunque il pub era pieno e la gente almeno intanto che suonavamo ? rimasta dentro a vedere (nell'altro concerto che avevo visto sempre l? la gente non applaudiva e uscivano per chiacchierare....)
per sorez: mi ? dispiaciuto non salutarti a fine serata ma mi ha detto il tuo chitarrista che eri gi? andato....
luci psichedeliche economiche...
appena mi passano un paio di foto le posto.