labatteria.it • Leggi argomento - ordine rullanti [check ultime pagine!]

ordine rullanti [check ultime pagine!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il dom mar 11, 2007 8:39 pm

La mia domanda ?:

non fate prima a prendere un rullante Tempo o un Basix?

Chi ? Jinbao?
Che marca ci mette il proprio badge?
Boh?!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom mar 11, 2007 8:42 pm

La risposta ?: perch? pagare 3 volte un prodotto semplicemente perch? ha un patacchetto addosso? :D
Ad ogni modo la Jinbao l'ho vista di persona all'Hard Rock Caf? di Barcellona... e ho detto poco..
Per il resto: importare Tempo non si pu? perch? hanno l'importatore ufficiale.
Comunque gli occidentali non sono molto intelligenti in quanto si sono limitati a porre l'esclusiva sul marchio da importare. Basta risalire alla fabbrica che produce, e ordinare direttamente da l? che si resta nella legalit? e si ottiene lo stesso prodotto a un costo relativamente irrisorio.
;)
Ultima modifica di choffan il dom mar 11, 2007 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

Messaggioda bonehead2 il dom mar 11, 2007 8:44 pm

Ma il patacchetto di chi?
E' questo che non capisco :D

Se mi dici che il rullante JinBao viene preso e rimarchiato Yamaha Absolute Birch, allora dico: porcodiddiaz lo voglio :D

Se mi dici che viene genericamente utilizzato da altri marchi, ma non si sa quali, rimango per forza dubbioso. No?
Fai dei nomi, cribio :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom mar 11, 2007 8:52 pm

Eh... i nomi, bella storia.
Parlando con gli addetti, dai e dai, ? saltato fuori che i piatti che producono vengono venduti e marchiati per conto di due "famous brand" internazionali. Ma il patto vieta che si lascino scucire i nomi.
Perch??
Perch? forse la gente si incazzerebbe decisamente TANTO se scoprisse che i prodotti che compra credendo "proudly american" sono in realt? "humil chinese", dove tra i due stati d'animo c'? un bel salto dei prezzi.
Lo scotto della cosa dove sta?
Chiaramente nel fatto che il prodotto, essendo comprato alla BASE della catena produttiva, non ha nome, ed ? totalmente anonimo.
Per il resto... come ho specificato, finch? non li proviamo, non sapremo niente di sti prodotti, tranne che vengon considerati dalla fabbrica come orientati per il loro mercato dei pro.

Se noti, nel catalogo, a 20 dollari trovi anche i rullanti di merda che ti vengono venduti a 50 euri nei set economici. Da notare come gli stessi produttori considerino quei prodotti di bassa categoria, infatti costano il 32% dei loro deluxe.
Domanda: ma perch? allora sul mercato nazionale ci rifilano solo prodotti che gi? li stessi produttori considerano robaccia?

Perch? chiaramente da noi chi ? orientato verso prodotti pro o semipro si affida a brand gi? conosciuti e ad etichette che godono di una sponsorizzazione pazzesca, e quindi sarebbe un suicidio per le marche che producono anche rulli pro importare prodotti che costano 1\4 ma che gareggiano senza problemi in qualit? con i blasonati ;)
Direi di aver scoperto la politica economica del 100% delle fabbriche di musica occidentali :D
choffan

Messaggioda dido12 il dom mar 11, 2007 11:36 pm

seeeeeeeee scusa choffan per la domanda ma non ho letto bene addietro, quanto verrebbe a rullo???
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il dom mar 11, 2007 11:48 pm

choffan ha scritto:I modelli deluxe sono: JBS-1052
JBMS-1067 [preso]
JBMS-1068
JBMS1065 [preso]
JBMS1066
JBMS1069
JBMS1061

Choffan, li cercavo qui: http://www.chuntangroup.com/vjungu.htm ma non mi tornano i codici dei rullanti ... mi son perso qualcosa??
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Rik il dom mar 11, 2007 11:49 pm

choffan ma tu hai preso questo?
http://www.chuntangroup.com/fandatu/dajiyu/ha.htm
quanto lo paghi?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il dom mar 11, 2007 11:51 pm

choffan ha scritto:Time2go manca di soldi al momento ergo non ? dei nostri! Prego signorina, scegliti pure il tuo modello cos? poi passiamo la palla a dido :D

Come ti ho detto su ... non capisco la storia dei codici, non mi tornano, forse ho il link sbagliato! :( Appena ti connetti me lo passi su msn, o via mail, o via PM?? :)
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 9:49 am

S?, esatto rik!
Signorina, guarda nel catalogo e dimmi quello che vuoi, ci penso io al codice ;)

I rullanti campione costano 61 dollari usciti dalla fabbrica. Ovvero 47 euro. A questi aggiungete le spese condivise di spedizione (che saranno decisamente basse a quanto pare) e gli 8,50 euri per la spedizione da casa mia a casa vostra (a meno che non veniate a prendeveli a modena!).
Mi son fatto discretamente il culo per tenere i costi il pi? basso possibile!
choffan

Messaggioda zonder il lun mar 12, 2007 12:18 pm

choffan, ma un rullo in RAME 14x6,5 non lo producono? sarebbe l'unico materiale che mi interesserebbe.... :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il lun mar 12, 2007 3:00 pm

choffan ha scritto:Signorina, guarda nel catalogo e dimmi quello che vuoi, ci penso io al codice ;)

Non so quali son quelli disponibili ... piazzami i link di quelli gi? presi! :wink:
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 3:48 pm

I due verdi sono quelli presi, gli altri son tutti liberi ;)
Per il rame... sto informandomi su una dita che produce rullanti che in Italia valgono dai 600 euro in su, per cui sto facendo tutto molto con calma 8)

dai dai forza che preparo l'ordine :P
choffan

Messaggioda Rik il lun mar 12, 2007 4:10 pm

a me quello che hai preso tu mi arrapa
al prossimo ordine mi sa che me lo prendo
ma in che materiale
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 4:13 pm

Acero!
Lo provo, lo fotografo e se ? buono ne prendo 5-6 da vendere ;) E cos? anche per gli altri se son altrettanto buoni :P
choffan

Messaggioda zonder il lun mar 12, 2007 5:36 pm

choffan, con quelli dei rullanti in rame, se riesci a procurarti anche solo i fusti (senza meccaniche) e prezzi irrisori io mi prenoto gi? un rame 14x6,5" :D

Tienimi informato ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 6:34 pm

Per quelli vedremo.. i tempi saranno decisamente lunghi ;)
Ma questo non vuol dire che non si faccia! Voglio assicurarmi semplicemente tutte le garanzie..
choffan

Messaggioda dido12 il lun mar 12, 2007 8:51 pm

caro choffi, ? un problema se sono interessato pure io a quello verde da 6.5?
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 9:01 pm

Essendo campioni, ed essendo quindi prezzi eccezionalmente bassi, me ne danno uno x modello :(
Comunque ce ne son diversi che spaccano... tipo quello mogano in fondo e quello con le doghe (?) in alto ;)
choffan

Messaggioda dido12 il lun mar 12, 2007 9:02 pm

se mi passi il link di quello in mogano mi fai un favore grazie
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 9:08 pm

u?!

http://choffan.altervista.org/batteria/snare_drum.xls

Qui lo trovi in fondo -> quello color mogano ? secondo me uno dei pi? belli :P
choffan

Messaggioda dido12 il lun mar 12, 2007 9:12 pm

JBMS1069
? questo quello in mogano??
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 9:49 pm

? color mogano, non DI mogano :D
Il materiale usato ? acero. ;)
choffan

Messaggioda dido12 il lun mar 12, 2007 9:51 pm

cosa ne so io di qual'? il color mogano XD ...? quello comunque laccato con legno a vista??
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 10:34 pm

E' il 69 ;)
Comunque scegli quello che pi? ti piace no? :D A me quello tira un tot, infatti credo l'avrei accattato per rivenderlo se non avessi trovato una buonanima disposta a prenderlo :D
Ti confermi quello?
choffan

Messaggioda dido12 il lun mar 12, 2007 10:49 pm

prezzo??
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il lun mar 12, 2007 10:55 pm

Azz ... io quasi quasi prenderei questo ... http://www.chuntangroup.com/fandatu/dajiyu/hc.htm

Ma si sta cercando di capire qualcosa su quelli in legno giusto?
Hai info pi? dettagliate sugli altri? Deluxe cosa indica?
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 10:56 pm

Non so. Aspetto il dannato preventivo.
Diciamo che di sicuro ci sono i 47 euri del rullante + 8,50 di spedizione da casa mia (a meno che non vogliate passare a modena) a cui vanno aggiunte le spese postali cinesi, che dovrebbero finalmente essere molto contenute.
Diciamo che il mio obiettivo ? non sforare il tetto (molto amplio) dei 107 euro dell'altro preventivo.
Considerando che il rullante ? venduto in europa a 140-160 euro direi valga la pena ;)
choffan

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 11:00 pm

Signorina Buonasera ha scritto:Azz ... io quasi quasi prenderei questo ... http://www.chuntangroup.com/fandatu/dajiyu/hc.htm

Ma si sta cercando di capire qualcosa su quelli in legno giusto?
Hai info pi? dettagliate sugli altri? Deluxe cosa indica?

Quel rullo non c'? in catalogo :( C'? la versione da 6..

I prodotti deluxe sono quelli da loro considerati di fascia alta. Gli altri lasciamoli stare perch? sono la roba venduta a poco prezzo nei set economici. Vorrei importare solo i prodotti migliori, visti i prezzi :D
Guarda il file XML per la tipologia ;)
Riguardo i rulli in legno so che sono in acero :)
choffan

Messaggioda Signorina Buonasera il lun mar 12, 2007 11:05 pm

Prenderei il JBMS1065, ma ? gi? prenotato ... quindi vado per il JBMS1069! :)

Ma quelli in metallo presenti nel file xml son sempre dei deluxe?
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mar 12, 2007 11:16 pm

di quelli in metallo nel listino credo che il migliore (visti i prezzi) sia il 1052.

Ok Signorina si aggiudica il 1069, avendo la precedenza su Dido, quindi dido deve scegliersi un altro modello :ros

Dido se vuoi il mio spassionato consiglio, prendi il 1068, che - NON VORREI DIRE CAZZATE - mi sembra proprio con le doghe :o
Ad ogni modo in linea teorica essendo tutti rulli allo stesso prezzo dovrebbero essere pensati per avere le stesse prestazioni!
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto